There's a line that we'll cross and there's no return

di 365feelings
(/viewuser.php?uid=54908)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Autrice: kuma_cla
Coppia: Pyrrha/Nikos
Avvertimenti: spoiler terzo volume, angst, cose scontate, angst
Prompt: futuro
Note: scritta per La corsa delle 48 ore



Tutte le cose che avrebbe voluto fare con lei.
Non le conosceva nemmeno prima di quel momento, non le aveva mai pensate. O così credeva. Perché eccole davanti a lui, nitide, un film dai colori vivaci.
Imparare il più possibile alla Beacon Academy. Diventare un Cacciatore e perché no, anche un Eroe – uno di quelli con la E maiuscola che finiscono nelle piazze e nelle leggende. Vedere il mondo, conoscere nuove persone. Aiutare e lasciarsi aiutare. Crescere, diventare un Uomo – anche quello con la maiuscola iniziale. Condividere la sua vita, tutta. L'avrebbe invitata ad uscire, l'avrebbe baciata, un giorno le avrebbe detto quello che il suo cuore aveva capito da subito e che il resto di sé aveva impiegato un po' di più a comprendere: che la ama. Molte delle sue prime volte sarebbero state con lei. Bambini, anche dei bambini avrebbe voluto fare con lei. Magari non subito, no, ma un giorno, sì un giorno, anche dei bambini. Bambini bellissimi. E sarebbero stati felici, così felici da fare schifo. Insieme, fino alla fine.
Tutte le cose che avrebbe voluto fare con lei.
Perdute. Relegate in un mondo di condizionali, condannate a non essere nemmeno memorie.
Il suo futuro, il loro futuro, quello che avrebbero potuto essere, cancellato. Bruciato.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3494248