Stardust - A Magic Story Of Different Worlds

di Kamala_Jackson
(/viewuser.php?uid=753098)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Avviso
 
Già, non pensavo avrei mai scritto una cosa del genere, ma credo ci sia una prima volta per tutto.
Stardust verrà momentaneamente sospesa, fino a data da destinarsi. E adesso vi spiego anche perché, ve lo devo.
Ultimamente ho trovato molte difficoltà a scrivere, ma non in generale, intendo a scrivere questa storia. L'ho iniziata due anni fa piena di energia e nuovi proprositi, ma con il tempo il mio entusiasmo è andato a scemare.
Ho iniziato a sentire questo ruolo pesante, a non avere più voglia di scrivere e a non sapere cosa scrivere, e ho continuato ad aggiornare solo per una battaglia con me stessa, e per le recensioni. A questo punto, però, mi sono fermata. Perché io non voglio scrivere per ricevere il commentino carino e la bandierina verde, sopratutto quando so che non me lo merito. Io voglio metterci il cuore in quello che scrivo, voglio esserne soddisfatta e rileggere il mio lavoro per poi dire "Wow, hai dato proprio il meglio di te".
E questo non succedeva più da tempo, con Stardust. Non voglio scrivere qualcosa che mi fa altamente schifo. Non voglio essere riconosciuta per un lavoro mediocre, per cui non mi sono sforzata, in cui non ho dato il massimo e non ho messo la passione, quella stessa passione per cui io ho bisogno di scrivere ma che si era trasformata in un peso, in questo caso.
Non mi auguro che voi capiate, anzi, arrabbiatevi pure, sono arrabbiata anch'io. Mi sono lasciata comprare da una parte di me che cercava solo i complimenti, senza aver fatto niente, facendo le cose alla cavolo. Io non voglio fare le cose alla cavolo, voglio che quello che scrivo trasmetta qualcosa, e soprattutto che possa trasmettere la mia grinta e la mia passione nel fare ciò che mi piace, ciò che mi rende la persona che sono. Per questo, finché non ritroverò quei due sentimenti essenziali, Stardust non continuerà.
Potrebbero volerci settimane, potrebbero volerci anni. Forse la cancellerò, forse invece la revisionerò, non lo so. So solo che questa volta non cadrò nello stesso tranello e che non scriverò più per ottenere dei secondi fini, ma lo farò prima di tutto per me stessa e per condividere con voi quella fondamentale parte di me che è la scrittura.
Un grande grazie a tutti voi che avete seguito, letto, recensito, preferito e ricordato Stardust. Siete stati davvero degli angeli a sopportarmi. Vi voglio bene.
A presto - spero -,
Kamala.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3534679