The Prince and the Princess

di Kimberly Horan
(/viewuser.php?uid=688030)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


“Harry ti prego calmati: sei più agitato tu di me!” esclamò Sofia.
Lui sbuffò e si sedette vicino a lei. Tutte era iniziato dopo il loro ultimo viaggio in Africa. Sofia aveva iniziato a mangiare a dismisura senza ingrassare nemmeno di un grammo, inoltre era diventata dannatamente iperattiva. Non stava mai ferma e dormiva pochissimo.
Lei diceva di stare bene, ma Harry aveva insistito affinché, una volta tornati a casa dal loro ultimo viaggio di lavoro, andasse a farsi delle analisi.
“Perché ci mettono così tanto?” Chiese Harry impaziente.
“E tu perché sei così nervoso?”
Già. Apparentemente tutti gli avevano detto di non preoccuparsi. Sofia era giovane ed era normale che fosse così attiva. Però lui non ne era del tutto convinto. Era piena di vita sì, ma così era semplicemente…troppo. Trovò fatica spiegarlo persino al dottore e alla fine gli aveva detto semplicemente di farle delle analisi di controllo, tagliando la testa al toro. Era una sensazione la sua.
La porta bianca dello studio del medico si aprì ed Harry scattò in piedi neanche si trovasse ancora nell’esercito. Sofia scosse la testa e fece altrettanto.
 Tenendosi per mano entrarono nello studio. Lei venne fatta sedere sul lettino e il dottore la visitò. Le ascoltò il cuore, i polmoni e le controllò la pressione. Poi uscì lasciando il duca e la duchessa di Windsor da soli.
“Harry”, lei gli fece cenno di avvicinarsi e lo abbracciò. “Fa un bel respiro e sta calmo. D’accordo?”
Lui annuì. Il volto dolce di Sofia lo fece rilassare. Ecco, anche il fatto che fosse diventata improvvisamente calma nell’ultimo periodo non lo convinceva. Era troppo….attiva e troppo calma….era strana e lui lo sentiva.
Il medico rientrò poco dopo e la coppia rimase in attesa del responso, tenendosi per mano.
“Allora cos’ha?” Chiese Harry.
Il medico lo guardò sorpreso. “Vostra Altezza, la duchessa sta bene. Molto bene…”
Sofia si girò verso il marito. “Visto? Te lo avev…”
“E’ solo incinta”, concluse il medico.
Lei sgranò gli occhi. “Come prego?” Chiesero Sofia ed Harry contemporaneamente.
 
SPAZIO DELL'AUTRICE
E siamo arrivati alla fine di questa storia. I nostri protagonisti si sono sposati e ora una nuova storia inizia. Grazie per aver letto fino a questo punto! E come acacde nei titoli di coda di un film, vi lascio la colonan sonora che mi ha accompagnato in tutto questo tempo mentre scrivevo!
https://www.youtube.com/watch?v=mOO5qRjVFLw
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3542145