Of Love, Heroes and Villains

di Stephanie86
(/viewuser.php?uid=131302)

Disclaimer: questo testo č proprietā del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dā diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Prompt 1: Carillon

 

 

- Gagagaga! Pà! - esclamò il piccolo Neal, pestando le manine sulle pagine del libro di fiabe che gli aveva dato Henry. Aveva occhi grandi e verdi come quelli della mamma.

- Bubububu! - rispose David. - Vuoi che ti legga una storia?

Mary Margaret li guardava, seduta in poltrona, sorridendo.

Neal allungò le dita, ma invece di continuare a concentrarsi sul libro, afferrò l’oggetto che se ne stava appoggiato sul tavolo. Mary Margaret aveva rimesso un po’ in ordine la casa in quei giorni ed erano saltati fuori un sacco di oggetti che non ricordava più di avere.

Il vecchio carillon in legno a forma di giostra con i cavalli era dipinto di bianco e rosso. David lo prese, trovò il meccanismo che lo azionava e girò alcune volte, chiedendosi se funzionasse ancora.

Funzionò. La giostra si mise in moto e i cavalli presero a girare, accompagnati da un motivetto allegro e vibrante che fece ridere Neal. Il bambino batté le mani, estasiato.

David lo prese in braccio e lo baciò sulla guancia paffuta.






Questa storia č archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3556989