Da me per te

di Valdream00
(/viewuser.php?uid=971777)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Cara Sofia,

prima di conoscerti non sapevo cosa fosse l'amore.
Non sapevo cosa significasse tenere ad una persona così tanto da anteporre la sua vita alla tua.
Non sapevo e non volevo rischiare di saperlo. 
La prima volta che ti ho vista non avevo nemmeno la più pallida idea che quella ragazzina dai capelli rossi un giorno avrebbe fatto ricominciare a battere il mio cuore arrugginito.
Ero convinto di sapere esattamente cosa mi avrebbe riservato il destino: una vita solitaria e piena di rancore. Ma è bastato un attimo, sei bastata tu.
Tu con il tuo sorriso sempre dolce e comprensivo, tu con la tua insicurezza e con la tua testardaggine, tu con le tue paure e il tuo coraggio.
È bastata una chiacchierata notturna per capire che avrei voluto solo baciarti, è bastata una tua fuga per capire che volevo solo proteggerti e starti accanto, è bastato rischiare di perderti una volta per capire che ormai la mia vita dipendeva da te.
Ora sono qui, la notte prima della battaglia finale, sotto questo lago....tu dormi, con le ginocchia rannicchiate e la mano sul mio petto ed io mi ritrovo a sperare di passare così tutte le notti della mia vita, a sperare di riuscire un giorno a confessarti i miei sentimenti più profondi, a sperare di farti capire quanto tu sia importante, quanto per me tu sia diventata indispensabile.

Ti amo amore mio,
Mi auguro di riuscire a dirtelo prima o poi,

Tuo Fabio

Angolo autrice: ciaooo!!! Si lo so questo Fabio è un po' troppo dolce ahahaha .... Ad ogni modo fatemi sapere cosa ne pensate... Recensite mi raccomando 
Un bacio
Valdream




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3561239