rebecca

di kiliaduicaps
(/viewuser.php?uid=850954)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


titolo: rebecca
autrice: ladradimiele (“a breve” di nuovo kiliaduicaps)
fandom: girl, interrupted | ragazze interrotte
personaggi/pairing: lisa rowe, susan kaysen, lisa/susan (a senso unico)
genere: generale
avvertimenti: one-shot, mezza what if?, femslash
parole: 162
note autrice: non è tutto cominciato con fannyswriting, in realtà, perché lei lo ha visto solo recentemente mentre io è almeno un annetto che ho scritto questa ficlet, ma ecco, è colpa sua.
da notare l’immensa licenza poetica nel parlare di un film uscito più di venti anni dopo rispetto al tempo in cui è ambientata la fanfiction perché fondamentalmente sticazzi, piangiamo per entrambi i film.
il titolo viene da una canzone dei blink. se la conoscete sapete cosa c’azzecca con la fanfiction.
...per chi se lo sta chiedendo: sì, la sto pubblicando in courier new. ciauz.
RECENSITEH!!!1!1!




 
rebecca
 


 
lisa rowe balla sulle note di mad world e ride.


ha cinque anni. ha cinque anni ed indossa il vestito che porta claire danes nel film su romeo e giulietta: le ali sottili, di plastica, e il vestito bianco candido, tenero, delicato.


balla, contenta.


“…la parte migliore è che sono fottutamente ridicola. ma giulietta aveva quattordici schifo di anni e quel cazzo di film fa pietà. shakespeare doveva farsi così tanto di crack per pensare che a quell’età potesse scoccare la scintilla tra due esseri umani quando non esiste nemmeno. l’amore può leccarmi la figa. e romeo invece di farmi serenate farebbe meglio a regalarmi una striscia di coca e sniffarla assieme a me. hah!”


susan pensa che sia una visione surreale, ad aspirare dalla sigaretta tra le labbra pallidissime, i lunghi capelli biondo sporco e la faccia appuntita, mentre volteggia a piedi scalzi in giro per la clinica.


susan pensa che ci potrebbe andare a letto.



lo scriverà, prima o poi.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3571079