Theon.

di Sara_RS
(/viewuser.php?uid=907171)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Avrebbe sposato una lady, avuto dei figli con una lady, passato tutta la vita con una lady ed avrebbe baciato per tutta la vita una lady.
Ros lo aveva sempre saputo, lei era era una puttana e lui un nobile, non sarebbe mai stato suo. Lo aveva sempre saputo ma sembrava realizzarlo davvero solo ora!
Aveva lasciato il Nord, aveva lasciato lui, credeva che sarebbe tornata un giorno, si sbagliava.
In questo maledetto Sud aveva trovavo l'infelicità e la morte, una morte con due piccoli occhi azzurri che la fissavano.
Era legata al letto del Re Bambino, lo guardava mentre lui le puntava addosso un arma, l'avrebbe uccisa, lo sapeva.
In quel momento, in preda alla paura e alla disperazione il suo pensiero era volato a quel ragazzo conosciuto tempo indietro a Grende Inverno.
Non era uno Stark, non era un uomo del Nord, arriava dalle isole, era un uomo di ferro.
Più che un uomo, quando lo aveva conosciuto, era un ragazzino.
Due grandi occhi verdi acqua, capelli castani chiari sempre scompigliati ed una sfacciataggine degna di un re!
Questo era quello che tutti vedevano di lui, tutto quello a cui si fermavano, c'era molto di più in lui, lei lo sapeva.
Riusciva a leggere in quei suoi occhi un grande bisogno d'amore, di attenzioni e di sicurezze, le era capitato di guardarlo dormire, sembrava sognasse il mare e la voce di suo padre!
Loro due erano più simili di quanto il giovane Theon credesse.
Lui, il bambino strappato alla famiglia e cresciuto nel Nord, lei era la figlia abbandonata di un poveraccio, una puttana che guardava il giovane delle Isole di Ferro sognare la sua terra.
-Chiudi gli occhi Ross...- continua a ripetersi nella mente la giovane ragazza.
-Chiudi gli occhi, puoi vederlo, il suo corpo nudo che si muove a ritmo del suo respiro regolare, il battito del suo cuore ferito...puoi sentirlo, qui, vicino a te anche ora.-
Ma il suo è solo un sogno, sente una freccia trapassarle il corpo, spalanca gli occhi, non ha la forza per gridare, non ha più forza per nulla, il sogno è finito.
Il sogno di un ultimo bacio




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3574925