Sguardi sfuggenti

di Yssis
(/viewuser.php?uid=145803)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ultimo round (image!prompt) parte 1/1 {Double-drabble}

Prompt: http://i64.tinypic.com/o541ky.jpg
Obbligo: Canon
Divieto: /
Bonus: Sakuma che telefona per sfottere
Fandom: Inazuma Eleven
Personaggi: Kidou Yuuto, Fudou Akio ; accenni a Endou Mamoru, Kazemaru Ichirouta, Sakuma Jirou 
Titolo: Sguardi sfuggenti














I miei occhi cangiano a seconda dell’umore del cielo…
“Ah-ha! Che tiro fantastico!”

... Difficilmente risultano limpidi: grosse nubi grigie offuscano il cielo sopra di noi, oggi.

Kageyama brama vendetta, attraverso i giocatori che gli ho procurato raggiungerà i suoi scopi. Convincere gli ex membri della Teikoku a seguirmi non è stato per niente difficile, covano tanto astio… Proprio come me. L’odio ci ha uniti su uno stesso campo, ci ha dato la forza per sottostare ad allenamenti massacranti. Per vincere, Kidou, per vincere. Per cos’altro pensi che avrei gettato tutto quel sudore a terra?
Che gratificazione udire le tue urla, ora. Vincerò.


“Ah-ha! Che tiro fantastico!”

“Bei momenti, eh, Fudou? Senti come te la ridevi...!”

Mi accascio sul tavolo, nascondendo il volto fra i lunghi capelli bruni e mugugnando infastidito: Kazemaru, seduto al tavolo, scuote la testa e ridacchia sommessamente della tortura afflittami, Endou cerca di rassicurarmi, ma anche lui se la ride sotto i baffi… Solo tu resti impassibile davanti alla registrazione della partita che prosegue. “Eddai, Fudou! Cosa ti prende, hai perso la voglia di parlare~?

Con un movimento mirato e preciso riattacchi la chiamata, interrompendo la trasmissione della voce di Sakuma - che si sta divertendo fin troppo, a mio parere.
Ruoto il capo, cercando il tuo sguardo che non dà risposte. Come fai a vincere sempre, Kidou?



















Angolo Autrice

Bonsoir <3
Questa piacevolissima esperienza con Raven Cullen ha conclusione con questa mia double-drabble, che dire? E’ stata una sfida stimolante, in molti casi mi ha messo in difficoltà, ma ci sono stati molti momenti dove ci siamo ritrovate a ridere e a punzecchiarvi vicendevolmente: consiglio a tutti coloro che abbiano la possibilità di scambiarsi prompt come abbiamo fatto noi e provare a sperimentare, le sorprese sono assicurate!
La proposta in questo caso è stata un’immagine molto comica, trovandomela davanti ho riso assai: tuttavia, pur volendo partire con un’idea demente, sono riuscita a metterci un filo di angst. Non mi spiego come, ma ci sono riuscita. Evidentemente Fudou ispira ripiegamento interiore (?) .w.
A parte gli scherzi, in un primo momento vediamo Fudou nei panni di capitano della Shin Teikoku, determinato a distruggere Kidou e tutto quello che rappresenta per la sua squadra. Nella drabble successiva riprendendo la stessa citazione vediamo invece i compagni cresciuti, la scena è presumibilmente ambientata durante la GO, alle prese con un distruttivo rewatch e conseguenti prese per i fondelli. Sakuma era il grande assente della giornata, perciò l’ho inserito in vivavoce con una chiamata a Kidou, che tutto serio si guarda la partita senza aiutare minimamente Akio. Che dire, spero che si capisca tutto, nonostante la double-drabble è stata una fatica muovere tutta la scena come volevo: ho tutt’ora dei dubbi sulle mie capacità di sintesi ma ehi, ci abbiamo provato <3
Mi riprometto per Natale di pubblicare ancora qualcosa, perciò mi riserbo di fare gli auguri ancora – posso farcela :<
Un bacione a tutti, a presto!

Sissy





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3598501