Tutta colpa del tappeto

di Inazumiana01
(/viewuser.php?uid=777670)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Si tratta di un semplice incidente. Una scivolata del piede e una collisione di corpi. Semplice. Comune. Non abbastanza normale, ma succede.
Allora, perchè Erik Lensherr - il cazzuto Erik Lensherr- sta arrossendo dalla testa ai piedi ad un centimetro di distanza da Charles? Avendo lo stomaco in sobbuglio, provando imbarazzo ed eccitazione, al centro di un corridoio, con un tappeto aggrovigliato ai suoi piedi e con le mani su entrambe le spalle di Charles?
Perchè sta succedendo a lui, e perchè ora, e perchè con Charles tra tutte le altre persone?

Deve essere il tappeto che gli ha fatto uno sgambetto e gli ha fatto cadere il suo amico a dosso e che lo ha portato a chiudere quella distanza tra le loro bocche. Assaporando quelle labbra morbide e che ha desiderato tanto. La colpa deve essere tutta del tappeto...perchè Erik non avrebbe mai fatto ciò...forse. No! Certo che no!


E allora, deve essere colpa di quel maledetto tappeto. Perchè come potrebbe Charles essere talmente distratto da non sentire che qualcun'altro stava arrivando?
Se non fosse stato per quel dannatissimo tappeto, che li ha messi uno sopra l'altro, Charles non avrebbe mai baciato Erik.
Il suo cuore batteva forte nel petto "E' tutta colpa di quel tappeto" si ritrovò a pensare più tardi.
Perchè onestamente, è stato un errore quello che Sean e Alex hanno visto. Un incidente causato da quel maledetto tappeto in corridoio.  

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3600239