You know, you can surrender to sorrow

di GeoFender
(/viewuser.php?uid=95269)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Bianco.




È un colore che i Mondani associano a un evento gioioso ma non i Nephilim.



Indossi un semplice abito bianco con le rune rosse, che ti arriva alle ginocchia e mette in mostra le tue braccia nude.



Trattieni le lacrime e i singhiozzi, non vuoi crollare di fronte a Kara e tua madre, devi mostrare a tuo padre di potercela fare senza di lui perché sei una Shadowhunter, una guerriera.



 Maggie, con i suoi occhi dorati da licantropo, ti stringe leggermente una spalla nuda e ti guarda. Qualcosa si spezza. Ti stringi al suo piccolo ma forte corpo e cedi al pianto, mettendo da parte la tua maschera stoica.




Maggie, nonostante sia presente anche nel suo istinto, ti fa capire che non si deve sempre combattere e resistere, puoi anche lasciarti andare. 



Angolo dell'autrice

Sono stata crudele ma in questa flashfiction c'è un oezzo del mio cuore. HO intenzione di scrivere altre Shadowhunters AU in questo fandom, anche Supercorp. Se avete qualche prompt o idea oer me, contattatemi in MP o scrivetelo nella recensione. Accoglierò un po' tutti. Grazie di aver letto

Geo





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3616377