Oro e argento

di Rox008
(/viewuser.php?uid=992333)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Buio. Freddo.
Ormai conosceva quell'incubo. Provò a svegliarsi ma non ci riuscì, come sempre.
Vedeva Lei a terra, mentre Bellatrix la torturava incidendole sulla pelle la scritta "Mezzosangue". Urlava, piangeva, senza potersi difendere, per poi girarsi verso di lui e urlargli "Aiutami!! Ti prego aiutami!!"
In quel momento riuscì a svegliarsi, ma tanto sapeva già come continuava quell'incubo, ormai erano mesi che lo tormentava ogni notte. E gli faceva sempre lo stesso effetto: sudava freddo, tremava, soffriva ancora e sentiva il rimorso per non aver fatto niente, chiedendosi perché tra tutte le cose orribili che aveva visto, proprio quella doveva tormentarlo. Guardò la lettera appoggiata sul conodino: Hogwarts dopo un anno dalla Guerra riapriva e permetteva agli alunni di recuperare l'anno perso.
                                                                                         
Intanto una ragazza aveva fatto lo stesso incubo e lo aveva interrotto nello stesso momento. Si guardò la cicatrice sul braccio, che la feriva ancora nell'anima. Sentì il solito nodo alla gola al pensiero di quei momenti di dolore e terrore, e si chiese se mai avrebbe superato questo trauma. Cercò di pensare ad altro: la lettera da Hogwarts. Harry, Ron e Ginny avevano deciso di non tornare, Harry per lavorare al Ministero e Ron e Ginny per restare accanto alla loro famiglia dopo la morte di Fred. Anche per questo motivo tra lei e Ron era finita, anche se lei si chiedeva se mai fosse iniziata.
 
Ritornare ad Hogwarts era un tentativo di riavere una vita normale, ricostruire ciò che si era rotto dentro di loro, per rinascere come il castello aveva fatto dopo che la Guerra lo aveva distrutto.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3632827