i 7 ronin delle tenebre

di ShessomaruJunior
(/viewuser.php?uid=67436)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.



Luogo: reggia dei 7 mari.

Era una giornata tranquilla nella grande reggia del regno sottomarino e sul trono sedeva Lucia intenta ad ascoltare Madam Taki intenta a fare una previsione.

“Eppure ti dico che gli ho visti … il re demone e i suoi 7 servitori presto usciranno dalla caverna oscura in cui furono sigillati!”
“Sono anni che lo dici …. eppure niente può toccare il sigillo che è talmente in profondità che perfino noi sirene non riusciamo a raggiungerlo … e poi chi dice che non siano già morti?”


All'improvviso il portone principale fu buttato giù e tra la polvere 7 ombre accerchiarono il trono.

“Dovresti prestare più ascolto alla ciarlatana .. anche se stavolta ha visto tutto in ritardo! Visto che siamo già liberi e in forze”

fece una voce che si rivelo appartenere a un individuo avvolto in una pesante armatura rosso sangue, un mantello dello stesso colore, un grande scudo rotondo.

“Tu …... come hai fatto a ….!”
“Liberarmi? Gli umani hanno scavato troppo a fondo … ora addio!”


Quando il coraggioso Hippo si fece avanti le 7 ombre lo stesero in pochi colpi.

“ah ecco un sopravissuto … lasciatolo stare cosi come la ciarlatana!”

Quindi l'essere sguaino una grossa spada con cui vibrò un fendente staccando la testa alla regina davanti agli occhi di Madam Taki.

“In quanto a tè ciarlatana te ne puoi andare!”

mentre i due scappavano via a tutta velocità piangendo le creature iniziarono a cibarsi del corpo della regina dei mari mentre l'essere si tolse l'elmo rivelando un volto fiero e nobile.

“Su miei fidi finite il sushi e poi iniziamo a distruggere tutto cosi che le sirene sappiano che la loro regina è morta!”
“Ma capo non ci sono le perle!” fece una delle figure mentre frugava nel corpo della regina
“Bah saranno con le sirene .. bene si combatterà .. infondo la ciarlatana che è scappata andrà a cercarle le riunirà per noi e non dovremo fare altro che scoprirle, smascherarle e poi ucciderle!”

continua ...


Ciao ragazzi, ragazze, uomini, donne, bambini, bambine o quello che siete come potete vedere ispirandomi a varie ff interattive ho deciso di tentare di creare una anch'io come potete capire dal prologo Lucia è morta e Madam Taki dovrà riunire le nuove sirene e sarete voi a crearli vi potete iscrivere scegliendo una perla, io vi risponderò e avrete 3 giorni per compilare la seguente scheda e mandarmela come messaggio “Sirena!”

scheda (io la creo al momento se volete cambiare la disposizione delle parti fate pure, basta che ci siano tutte)

Nome e cognome originale:
Nome e cognome da umana:
perla:
aspetto da sirena:
immagine da umana (accetto immagini da cartoni, videogiochi o disegni):
aspetto da Idol:
reazione alla morte della regina dei mari:
carattere:
animale da compagnia (reale o mitologico e vi avverto non accetto non amanti degli animali)
Hobby:
come scopre di essere una principessa sirena (dai create qualcosa di bello per favore, gradirei non ricevere la classica sa già di essere una principessa sirena):
situazione famigliare (mi va bene tutto: orfane, adottive, illegittime riconosciute o no, figlie ibridate umano/sirena, sirene purosangue):
storia:
rapporto con Madam Taki:
Altro (mettete ciò che rende unico il personaggio se ha qualche allergia, se ha un fidanzato o un parente .. ah chi volesse creare un legame tra la sua sirena e i cattivi è pregato di contattarmi per decidere assieme):

Perle assegnate: indaco a Sakura Scarlett Blue (da consegnare), blu a stardust94 (già consegnata)




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3640646