Le bizzarre avventure dell'Angel team: The Kane chronicles( no scambi)

di fenris
(/viewuser.php?uid=194387)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Angelica addentò un dattero mentre osservava le strade del Cairo cercando un minimo indizio su dove fosse la squadra Kane o almeno che il suo tarocco, la Stella, si illuminasse, ma nonostante lei e Iside avessero cercato per tutta la mattinata ancora non avevano trovato niente e la Figlia della bellezza aveva perso la sua solita aria serafica in favore di uno sguardo infuriato che faceva tremare chiunque osasse incrociarlo. La principessa della Terra posò una mano sulla spalla dell'amica cercando di calmarla:” Iside, calmati, li troveremo. E poi se continui a guardare tutti in quel modo col cavolo che troveremo qualcosa.”, l'altra ragazza si fermò e strinse il suo sacchetto di datteri con tutta la forza che aveva nella mano:” Lo so, ma è anche colpa mia se sono imprigionati chissà dove. Loro non si fidavano di me, e io non mi fidavo di loro, eppure....mi hanno aiutata, ci hanno salvate tutte e per colpa mia ora potrebbero essere morti.”. La frutta si spiaccicò tra le sue mani sporcandola di succo e lei sorrise tristemente:” Sono proprio patetica, eh? A Roma ieri avevo detto a Sayaka di non farsi trascinare dalle emozioni, ma forse quel discorso era diretto solo a me stessa e in ogni caso solo solo riuscita a trattenere la mia rabbia per altre dodici ore. In fin dei conti sono solo un'ipocrita.”. Angelica la fissò dritto negli occhi e in quel momento Iside pensò che il soprannome di Figlia del fuoco le calzasse a pennello, perchè c'era una fiamma ardente negli occhi della leader delle cure warrior, che in qualche modo le diede forza:” No, Iside, sei solo un'umana. Come tutte noi e come i tuoi nuovi amici. E che ci piaccia o no gli esseri umani commettono errori e provano emozioni, quindi non devi vergognarti, perchè sarà Setne a pagare quando lo troveremo. E poi guarda il lato positivo, almeno abbiamo potuto rivedere la Terra, anche se in circostanze non molto piacevoli.”.

Pochi minuti dopo si ritrovarono con gli altri davanti alla moschea di Muhammad Alì Bàshà, ma anche loro non avevano trovato niente e Bes propose di andare a mangiare, dicendo che a stomaco pieno forse avrebbero potuto ideare un piano d'azione migliore del guardare in giro e basta. Quando arrivarono davanti a un locale però Angelica digrignò i denti vedendo chi stava appoggiato a un lampione in loro attesa:” Streitzo.”, Sayaka guardò l'uomo, che era vestito con una giacca da mafioso ricoperta da geroglifici e lettere greche, un mantello decorato allo stesso modo e portava al collo una collana con tre pendenti a forma di uccello, in generale non ci vedeva niente di buono. Streitzo ridacchiò mentre nella sua mano apparve il geroglifico che Iside e Athena riconobbero come quello che Sadie usava per creare esplosioni e si misero in guardia, così come Angelica:” Hai intenzione di fare un massacro in mezzo a tutte queste persone?”. Si guardò intorno e vide che anche se in quella città la folla era grande come ricordava, nessuno sembrava essersi accorto di loro e ripensò a quanto gli aveva detto Bes, quasi tutte le persone normali avevano problemi a vedere la magia e il loro cervello cercava di interpretarla nel modo più accettabile, infatti il mago stava ostentando il suo potere senza problemi pur essendo osservato:” Forse, a meno che tu non decida di dirmi quello che voglio sapere. O in alternativa puoi dichiararmi guerra proprio qui e mi sfidi in un uno contro uno. Che ne dici?”, il resto del gruppo guardò Angelica, che si stava mordendo il labbro fino a sanguinare. La Figlia del fuoco alzò il capo al cielo:” E va bene, l'hai voluto tu. CURE WARRIOR! POTESTAS SPATIO TEMPO, VENIO AT ME!”.

I suoi vestiti si trasformarono in quelli color cremisi di Moon Space senza che nessun altro a parte i suoi compagni e il mago se ne accorgessero e cominciò a concentrare nelle sue mani dell'energia dello stesso colore dei suoi vestiti, mentre Denise le si avvicinò:” Sei sicura? Rischiamo di fare un massacro.”. Moon Space si voltò verso la compagna:” Tranquilla, da quanto mi avete raccontato questi tizi hanno fatto in modo di tenersi lontani dalle persone normali, quindi non c'è pericolo. Lo terrò occupato intanto che voi cercate i Kane. Ora andate.”. Le altre cure warrior e Bes annuirono e corsero via, mentre Angelica tornò a concentrarsi su Streitzo, sparandogli il suo attacco migliore:” SUPERIOR NOVA LABEFACTUM!”, l'avversario si ritrovò scagliato attraverso la porta dell'edificio dietro di lui e la cure warrior gli fu subito dietro, ma quando attraversò la porta tutto assunse un colore più scuro e l'aria era diventata più opprimente. “ Dove diavolo siamo?”, chiese la Figlia del fuoco all'avversario, che si era rialzato senza un graffio:” Benvenuta nella Duat, il mondo degli spiriti. Visto che non avevi voglia di ferire innocenti ho deciso di portarti qui per la nostra piccola guerra e direi che possiamo iniziare.”, detto questo uno degli amuleti sul suo collo si illuminò e sparò una fiammata color oro contro l'avversaria, che si difese con una barriera, rimanendo però sgomenta da quell'attacco:” Ma questo... assomiglia al colpo di Iside!”.

                                                                                                                          *********

Sayaka correva a tutto fiato insieme alle sue compagne e a Bes e tra un passo e l'altro chiese:” Sicure che se la caverà? Avremmo fatto meglio a restare con lei.”, Athena si voltò verso di lei:” Tranquilla, anche senza arco Angelica è una tosta, se la caverà. E poi praticamente tutti gli avversari che abbiamo incontrato finora erano tutto fumo e niente arrosto, scoperto il trucco sono caduti come niente.”, Denise però non era molto d'accordo:” Parla per te, il mio era un vero mostro.”. In quel momento un raggio di luce sottilissimo si diresse verso Iside, ma Bes fu abbastanza veloce da spingerla a terra e lei ne ricavò solo un buco nel cappuccio della felpa:” Cos'è stato?”, il nano vide una figura che si muoveva su un tetto:” Qualcuno che vuole essere seguito apposta.”, sulle labbra di Athena si formò un sorrisetto:” E allora accontentiamolo.”. Le cure warrior si trasformarono e seguirono l'attentatore in volo stando attente a rimanere alla giusta distanza, anche se lui stesso sembrava volersi fare seguire e in breve arrivò a una casa apparentemente abbandonata ed entrò da una delle finestre, seguito a ruota dalle ragazze. Quando atterrarono notarono che l'ambiente si era trasformato, tutto era diventato di un colore più scuro e l'aria era diventata più opprimente. Bes, che era stato trasportato in volo da Sayaka non era particolarmente contento:” Merda, siamo nella Duat. Ragazze, state unite e tenete gli occhi dappertutto.”. Proprio quando finì di dire queste parole una il pavimento prese la forma di una bocca e provò a inghiottire Denise, ma Sayaka fu più rapida e sparando il suo Unda tornado distrusse quella cosa, che si trasformò in uno strano essere con una maschera nera:” Spiacente, non un'altra volta.”.

La creatura si alzò e sibilò, mentre un uomo entrava nella stanza, era lo stesso che si era fatto seguire per mezza città, un ragazzo arabo sui venticinque anni con gli occhi neri,una barbetta incolta, vestito con un abito da beduino dorato e armato di bastone e bacchetta, sembrava parecchio seccato quando si rivolse all'essere:” Ti avevo detto di non attaccare da solo, deficiente.” Il demonietto gli corse davanti e gli sibilò contro, ma il mago non se ne curò e si rivolse alle cure warrior:” Scusatelo, è solo un demone mutaforma di terz'ordine che non sa stare al suo posto. Io sono Jubair Al- Mualim, discendente dei sacerdoti di Ra. Purtroppo mi è stato ordinato di unirmi a certa feccia per fermarvi e per tenero sotto chiave quell'usurpatrice.”. Bes gli si piazzò davanti e battè i pugni:” Usurpatrice? Se ti riferisci a Ziah per Ra è un'ospite migliore di quanto avreste mai potuti essere te o quel sadico di Menshikov. Quindi ti conviene dirci dove sono lei, Carter e Sadie e forse ti lasceremo andare con le ossa tutte intere, mettendo pure una buona parola per Amos.”. Jubair non si scompose e fece apparire sopra il bastone una sfera di fuoco dorato, mentre il demonietto si rimetteva in piedi sibilando e qualcosa sfondò il soffitto, un'altro demone con l'aspetto di un uomo scorpione alto due metri e mezzo:” Belle parole, dio dei nani, vediamo se riesci a trasformarle in realtà.”. Il demone appena arrivato puntò il suo pungiglione su Bes, ma lui riusci a schivarlo e afferrarlo, quindi ne approfittò per lanciarsi sull'avversario e riempirlo di pugni, mentre Iside parava senza troppe difficoltà le sfere di fuoco di Jubair senza la minima difficoltà e le altre si occupavano dell'ultimo avversario rimasto, trasformatosi per l'occasione in una sorta di triceratopo umanoide i cui passi stavano facendo a pezzi il pavimento.

E infatti si spaccò in breve, lasciando cadere tutti per diversi metri tranne le cure warrior e Denise ne approfittò per congelare il mostro e ridurlo in frammenti minuscoli, lasciando solo la carta della Sacerdotessa. Intanto Sayaka afferrò Bes e distrusse il demone scorpione, che sparì lasciando dietro di sé solo la carta del Diavolo e dopo un paio di minuti atterrarono in un sotterraneo buio e Jubair, rendendosi conto di non aver più alleati si strinse contro un muro e Iside gli si piazzò davanti minacciosa:” Bene, se vuoi avere una possibilità di uscirne vivo voglio saperlo. Dove sono i nostri compagni?”. Il mago guardò per un attimo gli occhi fiammeggianti della Figlia della bellezza e poi imprecò:” Sono nella cella qui accanto. Maledizione, io volevo solo prendermi il ruolo che mi spettava di diritto come Occhio di Ra e ho preso solo sberle, che vita di merda!”, Athena gli si avvicinò con un sorriso sardonico:” Oh, non sai quanto.”, e gli diede un calcio nelle parti basse, poi andò alla cella che gli aveva indicato e vide che effettivamente i suoi amici erano lì. Cominciò a svegliargli con degli schiaffetti e mormorò tra sé:” Finalmente le cose cominciano ad andare per il verso giusto.”.

                                                                                                                   **********

Ad Angelica decisamente le cose non stavano andando per il verso giusto. Dopo essere riuscita a resistere per un po' agli attacchi di Streitzo aveva provato a contrattaccare, ma il mago si era creato un avatar da combattimento con la testa di falco che sembrava resistere praticamente a tutto e ora la Figlia del fuoco correva in giro nelle strade deserte del Cairo, sempre nella Duat, cercando di fargli sprecare energie con una tattica mordi e fuggi. Lanciò un ennesimo Superior nova labefactum, che intaccò appena l'energia del colosso e Streitzo ridacchiò:” è inutile, ragazzina, questa corazza è originata dal potere che il mio signore ha estratto da Carter Kane, che a sua volta prende il suo da Horus in persona. E lo stesso vale per le fiamme della cara Ziah Rashid, penso ti convenga dirmi subito quello che voglio sapere....più il finale di Berserk già che ci sei.”. Angelica approfittò della distrazione dell'avversario per lanciarsi contro una delle gambe dell'avatar e colpirla a suon di pugni:” CASKA MUORE! CONTENTO (1)?!”. I colpi della cure warrior furono talmente forti che Streitzo perse l'equilibrio cadendo a terra e lei ne approfittò per scaricargli addosso tutta la sua potenza di fuoco, riducendo l'esoscheletro di energia in frantumi, ma il mago le scagliò contro un Ha-di potentissimo e Angelica si ritrovò scaraventata contro un negozio.

Lo scagnozzo di Setne entrò dentro l'edificio, quasi totalmente al buio, e vide l'avversaria che si stava rialzando a fatica:” Addio, mia cara principessina.”, sparò un raggio laser dritto alla gola di Angelica, creando un foro di diversi centimetri, ma lei era ancora in piedi. Streitzo digrignò i denti, sapeva che la ragazza era resistente, ma a tutto c'era un limite:” Come...”, “Come faccio a essere ancora in piedi? Beh, se non te ne sei accorto questo è un negozio di specchi.”. Il mago accese una luce e imprecò, quello che aveva colpito era solo un riflesso e voltandosi vide la vera Angelica che stava per colpirlo con un calcio devastante:” Più CHE STREITZO SEI UNO STRONTZO(2)!”. Il piede della cure warrior colpì senza pietà lo stomaco del mago, che si ritrovò scagliato in aria e l'onda d'urto del colpo spaccò buona parte degli specchi dell'edificio, poi quando tornò a terra venne afferrato dall'avversaria, che gli prese gli amuleti gli piantò lo sguardo negli occhi:” Ora ti dispiacerebbe farmi uscire da questa Duat o come si chiama?”. Il mago, che se la stava facendo addosso, annuì e l'aria intorno a loro sembrò tornare normale, ma quando Angelica uscì ancora con la stretta ancora al collo del nemico vide che era già notte nonostante il combattimento non fosse durato così tanto:” Ma cosa...?”, “ Nella Duat il tempo scorre in maniera diversa, la rende molto utile per viaggiare, ma a volte è una vera seccatura.”.

La, principessa della Terra si voltò e vide arrivare le sue amiche insieme a Bes e altri tre ragazzi che suppose fossero Carter, Sadie e Ziah, quindi battè il cinque alle sue compagne e si presentò ai nuovi arrivati:” è un piacere conoscervi finalmente. Grazie per aver aiutato me e le mie amiche, vi dobbiamo molto.”. Sadie le diede una pacca una spalla bella forte nonostante non fosse proprio in forma:” Ma figurati, è stato un piacere. Solo, la prossima volta che venite assicuratevi che sia un periodo più tranquillo.”. Angelica ridacchiò:” Tranquilla, lo farò, ma prima bisogna trovare l'ultima carta. Questo verme- indicò Streitzo che giaceva svenuto a terra- aveva il Giudizio universale, quante carte mancano?”, Carter scosse la testa, aveva i vestiti stracciati e sembrava sfinito, ma la rabbia lo teneva ancora in piedi:” Ne manca solo una, il Mondo, e sapendo quanto è megalomane Setne ce l'avrà lui. Il problema è scoprire dov'è, lui si fa trovare solo se lo vuole.”. Una voce beffarda gli rispose:” Beh, si dà il caso che IO voglia farmi trovare.”. Il gruppo vide che proprio in fondo alla strada, come il fantasma che effettivamente era, Setne era apparso e ora guardava il gruppo con sguardo divertito:” Sapevo che quegli idioti in fondo non sarebbero stati una sfida così seria per voi, ma non pensavo che li avreste battuti così facilmente. Ma non importa, tanto meglio per me.”. I fratelli Kane e Ziah tirarono fuori le armi e Bes scrocchiò il collo, ma le cure warrior li spinsero indietro e Angelica li guardò:” No, ragazzi, voi siete ancora deboli e Bes non può combattere e proteggervi contemporaneamente. Saremmo noi a occuparcene. Pronte, ragazze?”. Le altre cure warrior annuirono e i loro compagni di quella dimensione si misero in disparte, ma pronti a intervenire se necessario Setne fissò divertito la presentazione delle sue avversarie:

“ Sono Angelica, la Figlia del fuoco! Moon Space!”
“ Sono Denise, la Figlia della rinascita! Moon Titan!”
“ Sono Sayaka, la Figlia dell'Acqua! Moon Acqualight!”
“ Sono Iside, la Figlia della bellezza! Moon Beautiful!”
“ Sono Athena, la Figlia del fulmine!” Moon Storm!”

“ Noi siamo le guerriere risanatrici del futuro! Noi siamo l'Angel team!”, Setne ridacchiò e alzò la sua bacchetta:” E questa è la peggior presentazione che ho visto dalla caduta di Roma.”.

(1) Mi auguro che non succeda, ovviamente, ma meglio prepararsi al peggio.

(2) Battuta incredibilmente idiota, ma è una delle mie preferite di Jojo e volevo metterla a tutti i costi.

Scusate il ritardo, ma è stato un periodo tremendo all'università(niente domande, per cortesia). So che il capitolo è piuttosto corto rispetto al precedente e per di più gli scontri sono stati affrontati in maniera piuttosto frettolosa e temo che lo stesso sarà per il prossimo, ma volevo pubblicare entro oggi e già sapevo che questa parte sarebbe stata più che altro un preludio al gran finale (che conterrà sia l'ultima battaglia, sia l'epilogo, che a sua volta avrà diverse sorpresine). Detto questo, nel caso non riesca a pubblicare entro fine mese, vi auguro buon Carnevale e concludo ringraziando Hikari, Farkas, Iron captain e Silvio stesso per gli incoraggiamenti nello scrivere questa storia.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3641790