Ho creato una favola per la mia anima gemella

di Spensieratezza
(/viewuser.php?uid=223962)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ho sempre avuto una specie di ossessione. La casa in cui stavo avrebbe dovuto rispecchiare delle caratteristiche, soprattutto il mio lato romantico e dare l’impressione e sensazione di una casa accogliente.

Pur non essendo una persona materiale, sono sempre stata dell’idea che anche gli oggetti potessero darti un’idea romantica di come vorresti vivere la vita.
Per esempio:  

il caffelatte.

Il caffelatte accompagnato da una bella tazza, era romantico, se bevuto assieme al tuo ragazzo o anche solo un’amica.

Nei racconti d’amore ho sempre amato il momento della colazione.

Dava un’idea intima, di casa. Il momento più felice della giornata.

Zaffiro era d’accordo con me in questo.

E ogni mattina ci ritagliavamo il nostro momento caffelatte.

Mi comprò due tazze rosse, che erano bellissime, soprattutto guardandole con dentro il caffelatte.

Le serviva con un vassoio rosso, con foglie autunnali a fare da cornice.


 
 
 
 
Sia io che Zaffiro, amavamo il tepore del camino che riscalda la casa e soprattutto puff e cuscini a pochi passi, decidemmo di esaudire anche quel desiderio.
 


La vasca idromassaggio era un altro nostro desiderio comune.

Confessai a Zaffiro la mia fissa per bere champagne e frutta fresca a bordo vasca, magari in coppia e lui si disse d’accordissimo con questa mia fantasia.
 


Un’altra cosa che volevo provare e avere da matti, era la scala a scivolo nella nostra casa e prendemmo anche quella.
 
 
 
Io penso che la propria casa deve essere un pezzo del tuo cuore, il tuo rifugio, la tua anima. Non ha senso renderla uguale a quella di tante altre. Non deve essere impersonale!

Se hai delle fantasie, devi fare in modo di esaudirle!

Se poi dividi questa casa con la tua anima gemella, dividere la bellezza della tua casa con lei, diventa più di una favola.
Un sogno diventato realtà!

















 Note dell'autrice: 

Ragazzi, questa storia è finita! xd o forse no ahhah diciamo che tutto quello che volevo scrivere, l'ho scritto fino adesso..non aveva una trama e questo l'ho premesso da subito..quindi sapevo che sarebbe finita presto ^^ 

E allora perchè l'hai scritta, direte voi? Beh! Questa storia è stata un pò un sogno, mi è piaciuto scrivere di un sogno, sperando di far sognare anche voi e tutte quelle persone che si sentono estranee nel mondo e non capite, ma che sognano sempre in cuor loro la favola e l'anima gemella! Mi ha fatto bene scriverla e spero ha fatto bene a voi leggerla! A volte devo dire che non è stato facile, perchè ho messa tanto di me stessa in questa storia, scrivendo anche di tanti miei traumi, come è stato come il fatto della scuola per esempio..e spero lo stesso che questo sia servito per aiutare tutti quelli che hanno questo problema!!

Come dicevo, non mi sento di continuarla, anche perchè tratta un tema, che a volte è difficile per me..la tanto agognata anima gemella!!

Spero comunque che vediate questa storia più come una storia d'amore con questa ragazza che ha trovato il lieto fine, non solo come una storia espressione dei miei desideri, questo ci tengo, io quando scrivevo, oltre a metterci una parte di me stessa, mi piaceva immaginare che le persone che scrivevo fossero entità a sè, oltre che l'espressione dei miei desideri ^^

Per quanto riguarda la storia, diciamo che per adesso, metto questa storia conclusa, se dovessi essere ispirata a scrivere altri capitoli, li scriverò ^^ Link se spariscono le immagini:

Caffelatte: https://68.media.tumblr.com/9f0e4bcf04f5cad6e2fe35a328a9fc89/tumblr_oo92ibA7Lp1t0u04do1_1280.jpg

Puff e cuscini:

https://68.media.tumblr.com/356296e8eae8ca5f9259c6dc62d95913/tumblr_oo92ivKRkn1t0u04do1_500.jpg

Vasca idromassaggio:  https://68.media.tumblr.com/33cdd944e33700cf9a6cde7de309413c/tumblr_oo92jvzpW91t0u04do1_500.jpg

Scala scivolo: 

https://68.media.tumblr.com/8191fe7396652eac84ec5440709106f6/tumblr_oo92kgmRff1t0u04do1_400.jpg




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3657333