Un nuovo anello

di Nobody Noemi2806
(/viewuser.php?uid=1004702)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


                                       Prologo:

Era un giorno scuro sul regno di Gondor, e dentro il grande palazzo di Minas Tirith c’erano tre grandi re;  Aragorn re di Gondor, Eomer re di Rohan, e Legolas re di Bosco Atro, con i rispettivi figli.

I principini e la principessina stavano giocando , mentre i loro padri parlavano dei loro futuri.

<< sono contento di sapere che mio figlio sarà immortale >> disse Eomer, << è un dono raro, quello dell’ immortalità >> aggiunse Aragorn.

<< saranno tutti grandi re, e anche una grande regina >> disse Eomer << sicuramene la loro amicizia sarà eterna, e questo aiuterà a mantenere la pace tra i nostri regni >> disse il re elfico.

A un certo punto un pianto si fece sentire nel castello, i re si guardarono in faccia e poi andarono a vedere cosa era successo.

E con loro immenso stupore trovarono la principessina in braccio a Andros << Ada Alasse è caduta >> disse Sky avvicinandosi al padre.

Gli altri due re tirarono un sospiro di sollievo vedendo che il pianto non era dei loro figli; Legolas si avvicinò alla bimba,  la prese in braccio e la consolò.

Quando tutto venne sistemato i re lasciarono di nuovo i figli e tornarono a parlare.

<< come ho detto prima saranno ottimi re e un ottima regina,ma saranno anche bravi con le armi >> disse Eomer.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3658995