Ritorneremo quelli di un tempo?

di love_me_like_you_do
(/viewuser.php?uid=960863)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ciaoooo a tutti questa è la prima storia che scrivo, spero vi piaccia. Se volete lasciate una recensione e...buona lettura!




FLASHBACK
19 Gennaio
Era un giorno di quelli, in cui non avevi neanche la voglia di alzare la testa dal cuscino. Sentivo, anzi sapevo, che sarebbe stata una brutta giornata. Era domenica e non lo avrei visto...e infondo non volevo vederlo dopo ciò che ha fatto... Ha osato insultarmi, dopo tutto ciò che ho fatto per lui. Io...che gli sono stata sempre vicina, ero la persona su cui poteva contare sempre. Se non fosse stato per la mia amica Jessica, a quest'ora non lo avrei mai saputo. Ora una parte di me lo detesta, ma...l'altra continua ad amarlo,...infondo è sempre il "mio" Edward. Sono combattuta, non so che fare. Ad un tratto, sento un suono fin troppo familiare...e so che mi è arrivato un suo messaggio. Così prendo il telefono e con il cuore in gola leggo il messaggio.
Edward: Brava..
Bella: A cosa ti riferisci?
Edward: Non fare la finta tonta, continua così
Bella: A sì, sarei io la finta tonta?!
Edward: Esattamente, non mi cercare più, falsa
Bella: Tranquillo, non ci tengo, falso
Edward: Addio
E detto questo mi bloccò. In quel momento era come se mi fosse crollato il mondo addosso. Mi misi a rileggere i messaggi e accasciandomi sul pavimento, iniziai a piangere. Adesso lui non era più il "mio" Edward.


FINE FLASHBACK









Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3670486