221/B Hogwarts Street

di Mary Evans
(/viewuser.php?uid=86518)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Gregory Lestrade era uno scocciatore, Sherlock ne era sempre piú convinto.
Era il figlio magonó del vecchio custode Armando, e sembrava avere un'autentica passione per Sherlock al limite del morboso.
Lo seguiva per i corridoi, gli spolverava il mantello… ma la cosa peggiore era che chiedeva il perché di tutto quello che faceva!
Perché hai detto a quel Grifondoro che sapevi ieri sera aveva fatto sesso con quella Tassorosso?
Perché hai indossato gli stivali da Quidditch invece che quelli scolastici?
Perché ti sei arrabbiato quando ho fondato un fan club dedicato a te?
Il suo amico John trovava la cosa estremamente divertente, e anche suo fratello Mycroft si lasciava andare a qualche sorriso quando vedeva il fratellino perdere la pazienza.
Ma il colmo giunse quando Lestrade gli chiese perché aveva affatturato un ragazzo del settimo anno.
Non ricordava nemmeno il suo nome in realtà, sapeva solo che aveva invitato Irene Adler ad uscire.
L'istinto aveva agito per lui.
Lo stesso istinto che lo portó a schiantare il povero Lestrade quando provó accennare ad un suo possibile interesse amoroso per quella Donna.
Quell'azione gli causó un mese di detenzione, ma grazie a quello mai più nessuno si azzardó ad ipotizzare una cosa del genere in sua presenza.
Che Sherlock Holmes amasse Irene Adler era una cosa risaputa da tutta la scuola, insegnanti inclusi, ma poiché a nessuno piaceva ritrovarsi schiantato, meglio imparare a farsi gli affari propri.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3673165