The Boat

di hibou
(/viewuser.php?uid=102925)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


The Boat
Partenza, parte 3
 
 
 
 
 
 
 
Il lento infrangersi delle onde contro l’imbarcazione sembrava voler cullare gli ultimi sopravvissuti al massacro, anime stipate in una cassa di legno. Era destino: che fossero mura imponenti o semplici pareti di una barca, la sorte li costringeva sempre a ripararsi in una gabbia. Armin strinse le ginocchia al petto, nascose le lacrime contro il tessuto logoro dei pantaloni. Era sempre stato un codardo, costretto a rifugiarsi dietro la schiena degli amici per scampare alle avversità. Eppure, mai prima d’allora s’era sentito così insignificante. Trattenne un singhiozzo, l’immagine del Colossale impressa nella mente. Avrebbe imparato a sovrastare i propri limiti.
 
 
 
 
 
 
 
 








 
Ultima drabble, la fine del percorso.
E’ stata una piccola sfida per me e posso ritenermi soddisfatta del risultato. Ringrazio infinitamente tutti quelli che mi hanno seguita in questo esperimento, chi in maniera silenziosa e chi dando voce ai propri pensieri dedicandomi un momento del loro tempo.
Grazie di cuore. ^^
 
hibou




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3685054