Nostalgia

di Sakura Hikari
(/viewuser.php?uid=250328)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Nostalgia




[Storia partecipante alla Corsa delle 24 ore indetto da Torre di Carta]
 
Prompt: 42. “E la cosa buffa è che lui mi amava. In una maniera malata e alquanto insana, ma ci teneva davvero a me. Ero io che non volevo essere amata” – Buffy

Numero di Parole: 120




“Non ti mancano?”, domandò Retasu una sera. “Kisshu, Pai e Taruto. Non fraintendermi, sono felice che non siano più a Tokyo a rilasciare Chimere, ma qualche volta vorrei che fossero ancora qui”, spiegò. “Forse suona insensato”.
“Affatto”, la rassicurò Ichigo. “Alla fine, hanno fatto parte della nostra vita così a lungo che era inevitabile ci affezionassimo a loro. E benché fossero nostri nemici, ci hanno anche aiutato e disobbedito consapevolmente ai loro ordini per salvarci – come Kisshu: all’inizio mi terrorizzava e non riuscivo a comprenderlo, ma alla fine ho capito che sarei stata persa senza di lui. E oggi so che lui mi amava, anche se in una maniera malata e alquanto insolita. Ero io che non volevo essere amata”.




 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3685184