Un mese a Parigi

di MauraLCohen
(/viewuser.php?uid=809643)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Prompt: silenzio;
Personaggi: Maura Isles, Jane Rizzoli;
Parole: 80
Voglio restare qui, così, per sempre 
 
Nel silenzio della notte, Jane guardava Maura dormire. Parigi aveva regalato loro grandi emozioni che nessuno avrebbe potuto cancellare. Sarebbe stato bello poter fermare il tempo ed impedire alla vita di separarle. Niente Quantico, niente Boston, niente addì. 
- Come faremo? - sussurrò Jane spostando una ciocca di capelli dal viso di Maura - Voglio restare qui, così, per sempre. -



- The Khamsa's note: hello there! Siamo arrivati a metà del nostro percorso. Sono trascorsi 15 giorni dall'inizio di questa raccolta e vorrei ricominciare daccapo. So già che quando arriveremo al trentunesimo racconto piangerò come una fontana! Mi mancherà questo appuntamento quotidiano con Jane e Maura, a voi? 
Vi ricordo che sul profilo trovate "The Reunion - Il punto di partenza" che racconta la vita di Jane e Maura dopo Parigi. 
Trovate i miei deliri anche su:
- Facebook: Sonia Martinelli;
- Instagram: _Moscarda_
- Twitter: imSonia00 
Love u so much people, thanks for your support. ♥️




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3690866