Joystick

di Aihara Kotoko
(/viewuser.php?uid=876160)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 
Victor si alza di scatto, facendolo sobbalzare, e in una manciata di secondi lo butta sul letto e lo sovrasta col suo corpo. Yuuri arrossisce imbarazzato. "V-Victor..?"  Sul viso del più grande compare un ghigno, un sorriso sghembo e malizioso. "Victor, c-cosa stai-" Ma viene interrotto dal coach, che si spinge ancora più verso di lui e nel farlo gli passa un ginocchio in mezzo alle gambe. Yuuri rabbrividisce e trattiene il fiato, mentre l' altro gli sfiora l' orecchio con le labbra "Fallo Yuuri. Fammi vedere come sai farlo." E Yuuri lo accontenta. La sua mano scende fino a che non sfiora quello che stava cercando. Mentre lo fa sue labbra si distendono a imitare il ghigno dell' argenteo, poi lo afferra con decisione e, aiutandosi con un colpo di bacino, butta il compagno sul letto, di schiena. "A noi due Vitya"

Pochi minuti dopo sulla tv compare la scritta 'Win', e Victor lo guarda imbronciato per la sconfitta.
 

"Yuuriiii, ma perchè non riesco mai a superare il livello?!"                                                                                                
​ "Io invece ne sarei capace."




Note di una POLPETTA
Nessuno mi linci, vi pregoo. Solo che è da diversi giorni che ho idee per scrivere but non riesco a scrivere niente di serio o decente T^T       *continua ad accampare scuse sensa senso*                                                                                                   
Btw ci tengo a precisare che sono stata ispirata dallo stile della FANTASTICOSA Neko Hana (seguitela tutti, TUTTI OKAYYYYY?!)                                                                     
​Basta sclerare, spero vi piaccia almeno un po' :3
Ilysm, Lucchan <3                                         
     




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3696733