Green and Orange

di XtinaA
(/viewuser.php?uid=1030203)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Alabasta, prima della sconfitta di Crocodile


Nonostante il dolore lancinante al piede Nami si era trascinata nel punto in cui aveva visto Zoro per l'ultima volta. Sicuramente senza il suo aiuto si sarebbe perso e non si sarebbe ricongiunto in tempo con gli altri nakama.
Lo trovò che riponeva le sue spade nel fodero. Aveva il corpo ricoperto di sangue, non tutto suo però almeno a giudicare dalle condizioni in cui versava Mister One.
-Zoro!- lo chiamò mentre gli andava incontro zoppicando vistosamente. Ad ogni passo era come se stesse attraversando l'inferno ma doveva raggiungerlo a tutti i costi.
Lui le fece un sorriso storto vedendola. -Allora ce l'hai fatta.-
-Ne dubitavi forse?- disse lei abbracciandolo nonostante il sangue e le ferite. Voleva sentire il suo calore e il suon cuore battere, aveva bisogno di sapere che era vivo e non solo un suo sogno.
-Sono felice che stai bene.- mormorò
-Bene è una parola grossa, diciamo che non sono morto.-
Il ragazzo le diede un bacio sulla fronte, lieto che anche lei stesse bene. Durante il combattimento era stato distratto più volte dal pensiero di lei in balia del nemico ed era un sollievo poterla stringere tra le braccia.
-Non posso camminare, mi fanno troppo male i piedi. Mi trasporteresti tu?- disse la rossa sbattendo le ciglia sensuale.
-Te lo scordi.- replicò lui.
-Vuoi abbandonare qui una povera fanciulla debole e ferita?- disse enfatizzando le parole solo come un'attrice nata come lei sapeva fare.
Zoro sbuffò e si inginocchiò per farla salire sulla sua schiena, una delle poche zone del suo corpo a non essere coperto di ferite.
La ragazza gli circondò il collo con le braccia dandogli un bacio sulla guancia.
-Grazie.- sussurrò sapendo quanto quel gesto significasse per lei.
Poggiò la testa sulla spalla del verde godendo della sua vicinanza e del suo tocco incredibilmente gentile.
Nonostante la situazione ancora in bilico, le ferite e la stanchezza entrambi non poteva fare a meno di sorridere.

Eccoci dunte all'ultimo capitolo di questa ff. Spero che vi sia piaciuta e che vi siate divertiti a leggerla. 

Grazie ancora a chi è stato così gentile da leggerla, recensirla, aggiungerla ai preferiti o comunque a chiunque abbia speso del tempo con la mia storia.

Un bacio a tutti e alla prossima fanfiction





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3699082