Diario da Hogwarts

di Dragasi
(/viewuser.php?uid=410181)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


31 agosto 2007
 
Io e Allen abbiamo finito di fare i bagagli stamattina presto e, subito dopo, abbiamo iniziato a vagare per casa, troppo eccitati per riuscire a stare fermi.
Abbiamo salutato i nostri amici ieri e, per fortuna, abbiamo potuto dire loro che andremo alla Barnard Castle School, nessuno di loro si è iscritto lì. A dire il vero andranno quasi tutti nelle scuole del loro quartiere, saremo gli unici a frequentare un collegio. In ogni caso li rivedremo durante le vacanze di Natale, anche se non potremo raccontare nulla di Hogwarts.
Papà, quando stamattina è sceso per fare colazione prima di andare al lavoro, ci ha trovato al tavolo della cucina a discutere vivacemente su cosa ci aspetta domani. Mamma ci ha dovuto sopportare esagitati per tutto il giorno, o almeno fino a quando non è arrivato papà e ha dato le predisposizioni per far entrare tutto quanto in macchina e partire. Siamo partiti per Londra questo pomeriggio circa alle cinque e siamo arrivati solo stasera quasi alle nove. C'è da dire che, però, ci abbiamo guadagnato una cena in un ristorante italiano che non è male come cosa. Domani mattina mamma e papà ci porteranno in stazione di King's Cross. Papà ci ha proibito di mettere già la divisa, ha detto che daremmo troppo nell'occhio a girare con dei mantelli per una stazione, quindi domattina indosseremo ancora i nostri vestiti normali.
Allen mi reclama, vuole assolutamente discutere di cosa capiterà domani.

Angolino di Dragasi
Eccoci qua, questo capitolo è molto breve, ma voi ad undici anni avreste scritto più di tanto la vigilia della vostra partenza per Hogwarts?
Mi son resa conto di non aver mai descritto né Zelda e Allen, né i loro genitori, e questa cosa trovo che abbia anche un senso logico essendo questo un diario dal punto di vista di Zelda. Almeno io non mi soffermerei a descrivere i miei parenti se stessi scrivendo un diario. Il punto però è un altro, ovvero volevo chiedervi come ve li immaginate. Tirate fuori un po' di descrizioni, anche per l'abbigliamento!
Torniamo alla storia. Essendo questo capitolo molto breve, già domani caricherò il prossimo, anche se vi avviso: il primo settembre verrà spezzato in due parti essendo particolarmente lungo. Dopottutto è l'arrivo ad Hogwarts!
Ed ora i ringraziamenti! Un enorme e sentito grazie a chi ha speso del tempo per lasciarmi una recensione, nella speranza che voglia farlo ancora, quindi a _Joanna_, Angela_Potter e Fujiko91. Voglio ringraziare anche AR_1803 e Cri_cri_cri per aver messo questa storia tra le seguite e AR_1803 per averla aggiunta anche tra le preferite e pure tutti quelli che hanno speso tempo a leggere fin qui, un grosso grazie di cuore.
Ora smetto di annoiarvi e vi saluto!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3699450