PLEASE WAIT, DON'T WAKE ME UP

di Storiedei1DeAltro_
(/viewuser.php?uid=655083)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ed eccomi qui, seduta sulla sedia in cucina con il computer davanti a me.
Erano i primi di settembre e dovevo iscrivermi ad una scuola e pensai per tutta l'estate e cosi visto che mi sono trasferita a Londra e non so molto l'inglese avevo scelto di andare al linguistico, mi scrivetti tramite il sito della scuola. 
Pochi giorni dopo ricevetti una chiamata dalla scuola e risposi e sentii:"Buongiorno signorina Noemi, ho riceuto la sua e-mail ancora pochi giorni fà e siccome che la scuola è incominciata da 3 giorni, volevo infomarla che se vuole venire la prossima settiana tra 10 o il 11 di settembre."
Io:"Buongiorno, si può darmi tranquillamete pure del tu, comunque penso di venire il 10 se non è un problema, ma si sa in che classe sono?"
Preside:"Ooh perfetto comunque si sei nella 2D"
Io:"Okay perfetto, grazie mille ci vedremo tra un paio di giorni, con i libri come faccio?"
Preside:"Eh bella domanda, per ora non ho nessuna idea, quando vieni a scuola per vederla e poi inizi a frequentare la scuola ne parleremo come fare con tutto okay?"
Io:"Okay perfetto grazie e arrivederci."
Preside:"Salve e buona giornata."
Finii di fare quello che avevo bisogno e chiusi il pc e andai a farmi una bella doccia rinfrescante e pensai che tra un pò la mia vita può cambiare da un momento all'altro, conoscere nuove persone, poi chissà cosa può succedere nel futuro. 
Si erano fatte già le 18.30 circa mi struccai e misi per il momento in pigiama e con calma preparai da mangiare. 
Vivevo già da un giorno a Londra e già mi sentivo rilassata sembrava che vivessi da una vita lì da sola, nessun problema per la testa, nessun che ti chiede qualcosa, insomma relax totale.
Ah scusate non vi ho neancora presentato la mia famiglia: ho due sorelle più grandi di me una si chiama Debby che abbiamo 16 mesi di differenza, io e lei sembriamo migliore amiche e invece l'altra si chiama Ilaria abbiamo 12 anni di differenza e ho due nipoti e un fratello che si chiama Alessandro ormai vive fuori casa da ormai da anni per problemi di droga e alcool.
Mia mamma lavora come casalinga e invece mio papà lavora al vetro a Murano (Venezia)
Bhè siamo una grande famiglia però in ogni famiglia ci sono migliaia di problemi e ho deciso di andarmene per stare un pò di tranquilla e di riflessione. 
---
SPAZIO AUTRICE
Allora partiamo dal pressuposto che i nomi delle mie sorelle uno è reale e l'altro quello di mio fratello sono inventati.
Del fatto di mio fratello è purtroppo la verità.
Spero che vi piaccia questo mio primo capitolo.
L'ho scritto un pò in velocità per cui scusatemi già da adesso che avrò fatto un pò di errori di battitura.
Ogni sabato sera aggiorno la fan fiction se vi piace commentate.
Ci sentiamo la prossima settimana. 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3704788