Calore condiviso

di Rota
(/viewuser.php?uid=48345)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


*Partecipa alla Boku no Hero Academia: Fanfiction Challange, con il prompt "Perfect Drabble"
*Note: la verità è che stamattina mi sono svegliata con questa voglia di TodoMomo così, abbastanza a caso. E quindi mi sono detta che valeva la pena provare.
Spero sia qualcosa di leggibile, io apprezzo davvero molto molto questa coppia e mi ispira sempre un sacco di sentimenti di tenerezza, spero che si possa sentire questo (L) buona lettura!







Momo non arretra quando quella mano le tocca la guancia - espone la nudità fisica ed emotiva, lasciandola nel palmo della sua mano. Allora Shouto non trema più, passa le dita sulla sua pelle morbida, scoprendo un calore che, amorevole, viene condiviso.
Occhi, capelli, bocca, fianchi: tutto di lei lo scalda dall’interno, e stranamente non è qualcosa che voglia rifiutare o combattere.
Sotto il movimento di lei, il letto cigola: ma le sue mani sulle proprie spalle fanno avvampare tutto il viso. Sussurra il suo nome in preghiera, tra un bacio e un altro gesto d’amore, ed è caldo anche quello.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3713883