Il treno 201718 è in partenza dal binario 12

di Rohchan
(/viewuser.php?uid=34524)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


1- I'll fly to the moon and back, if you'd be my baby (Savage Garden)

 

A lui non piaceva, quel gruppo. Lo trovava talmente melenso da puzzargli di imbroglio.

Ma lei li adorava, e lui adorava guardarla mentre, senza sapere di essere vista, cantava le loro canzoni con una voce chiara e limpida che sembrava far sue le loro parole.

Così, quella notte di capodanno, lui aveva preparato un regalo speciale: un biglietto di auguri, con quella frase dentro, illustrato da sé stesso, costato diverse ore di tentativi inguardabili ed imprecazioni a mezza voce. Non era bravo in quel genere di cose, ma voleva che tutto fosse perfetto, per lei.

L'albero di Natale splendeva, con le sue luci colorate.

Nel camino, il fuoco era acceso.

Sulla tavola troneggiava un enorme barattolo di Nutella.

Fuori, la neve aveva iniziato a limare gli spigoli delle cose, rendendo tutto candido.

E quando lei era entrata, e l'aveva visto nella luce fioca del soggiorno sorriderle di sbieco, e poi aveva preso dalle sue mani il biglietto e aveva visto cosa c'era dentro, lui aveva sentito, nel profondo della sua anima, .

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Oggi doppia razione...perchè non so contare e se non ne metto due finiamo il 2 Gennaio, e non l'1 come avevo progettato...quindi, su! Quaando avrete finito qui potrete passare alla seconda storia ;)





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3729477