And I still wonder why heaven has died

di ThorinOakenshield
(/viewuser.php?uid=732371)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Why can’t you see what we had

Neve.
Giochi.
Divertimento.
Ecco tre delle cose che avevamo prima che tu decidessi, del tutto misteriosamente, di chiudermi la porta in faccia, di evitare qualsiasi contatto con me, come se mi fossi trasformata in una lebbrosa.
La mia unica domanda è… perché?
Avevamo tutto, eravamo le sorelle più felici e più unite del mondo, avevamo tutto quello che si possa desiderare… perché, da un giorno all’altro, rinunciare a tutto questo? Cosa ti ho mai fatto? Cos’è mai successo?

And I still wonder
Why heaven has died


Credo che non smetterò mai di chiedermelo. Nemmeno adesso che i nostri genitori sono morti e io ho un disperato bisogno di te, e tu non vuoi saperne di aprire la porta, la porta che ormai da anni mi tiene lontana da te.
Lacrime di dolore attraversano il mio viso, mentre io non posso fare a meno di chiedermi perché sia successo tutto questo. Prima ogni cosa era perfetta: avevo dei genitori che mi amavano, una sorella fantastica… e poi, dopo di te, ho perso pure loro.
Ora tu mi manchi troppo…





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3729583