Ci saremo sempre l'uno per l'altro

di cola23
(/viewuser.php?uid=105916)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Note Autrice:Chiedo infinitamente scusa per questo capitolo che doveva essere pubblicato per il 1 del anno, sfortunatamente sono in un posto dove  non prende internet ho aggioranto appena mi hanno spiegato come usare l'internet del telefono
(sono l'unica che non sapeva si potesse fare?) anche se ho detto che ogni capitolo avrebbe seguito in succesione gli anni di scuola ho fatto un piccolo salto avanti per esigenze di trama (anche se non detto qui hanno 17 anni) che leggendo saranno evidenti.
E ora vi lascio al mio primo capitolo del nuovo anno sperando che porti tante altre belle storie sulle nostre coppie preferite e un buon (in ritardo) anno 2018 a tutte voi !

Festeggiamenti privati
 

Parole :202
Promit:Fuochi D'artificio

Casa Potter alle 23 e 58 del 31 Dicembre

Tutta la famiglia Potter -Weasley è riunita in cucina con i calici in mano, chiacchierando allegramente in attesa della fine del anno. Quando, improvvisamente si sentono dei forti rumori provenire dal piano di sopra. Rumori inconfondibili che lasciato tutti ammutoliti e talmente impietriti da sembrare che abbiano appena subito un pietrifus totatalis. Tutti tranne Harry che esclama confuso :
-Strano, non è ancora scattata la mezzanotte, come si sentono già questi botti ? - Tutti si girano a guardarlo stupiti finchè il maggiore dei fratelli Potter esordisce incerto : -Papà... questi rumori non sono quello che pensi ...

Harry: -No? È allora cos'è che fa tutto questo chiasso ?-

-Be papà... credo che siano Albus e Scorpius che... festeggiano in anticipo, a modo loro....-

L'espressione del padre si fece ancora più perplessa - Cioè ?-

Prima che il figlio potesse rispondere il suono, stavolta dei veri botti risuonò in tutto il quartiere, e Harry contagiato dai festeggiamenti e l'entusiasmo che espose in casa lasciò cadere la domanda James rilasciò un sospiro decisamente sollevato borbottando:
-E' meglio così .Se Albus scopre che glielo detto io farebbe esplodere me al posto dei fuochi d'artificio -




 

Note finali: Tanto per chiarire Harry si comporta così per eisgenze di trma, non credo veramente che sia così tonto anche se...diciamo che la perpsicacia non è il suo forte.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3733661