Tom Riddle: la storia

di DANI1993
(/viewuser.php?uid=1023821)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Siamo giunti alla fine di questa prima parte di storia riguardante Tom Riddle e i suoi anni a Hogwarts. Come vi ho fatto notare comunque vi sono delle differenze tra questa e la versione dei libri, soprattutto riguardante la presenza di Bellatrix Black (poi Lestrange) nella storia.
Ci tengo a ringraziare tutti coloro che hanno letto e recensito: Circe (al quale la mia storia è ispirata alla sua del Maestro delle Arti Oscure, costituendone una sorta di anticipazione), EcateC (ringrazio anche lei e vi consiglio di passare dalla sua pagina efp perché contiene anche la sua storie davvero belle e interessanti) e Erica la Yaya.
Ringrazio anche coloro che hanno letto e sono arrivati fino a qui.
Spero che la mia storia vi sia piaciuta e che non vi abbia annoiato troppo.
Vi aspetto per la continuazione che vedrà l’ingresso di nuovi personaggi tra cui Mirtilla Malcontenta; il cugino di Bellatrix, Evan (citato nella “strega più potente” di Circe); Rabastan Lestrange (fratello di Rodolphus) , Amycus e Alecto Carrow. Anche se tutti questi personaggi avranno un ruolo più centrale nella terza parte che raggrupperà gli anni 5-6 e 7 di Tom Riddle. E in ogni caso Rabastan per il momento NON rientrerà nel gruppo dei futuri mangiamorte. Anche la seconda delle sorelle Black: Andromeda, farà il suo ingresso. Bellatrix crescerà e cambiare personalità, fino a diventare la strega che tutti abbiamo conosciuto. Comunque per chi è interessato, vi sarà tutto spiegato J
Vi ringrazio moltissimo per aver letto e spero di avervi fatto compagnia leggendo i capitoli.
A presto!!

 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3736188