Fix you.

di Teddy_bear
(/viewuser.php?uid=531694)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 

Io so solo una cosa: se Shaoran non mi avesse dato i suoi preziosi consigli, non so come sarebbe andata a finire ieri sera.”

-Sakura Kinomoto, 1x09, Una Spilla Pericolosa.

 

Quella ragazzina lo stava facendo uscire di testa. Era ufficiale. La conosceva da solo due giorni, e già erano bastati. Non solo era incosciente ed inadatta nella cattura delle Carte di Clow che, diamine, dovevano presto diventare tutte sue, ma era anche gentile nei modi di fare, il che non doveva esistere dopo il modo sufficiente con cui lui l’aveva trattata. Anzi, l’aveva anche ringraziato per i suoi preziosi consigli, ma quali consigli le aveva dato? Lei aveva lo scettro, quindi lei poteva catturare le carte e lui, di fronte a questo, le diceva solo cosa fare per farlo al meglio, in modo tale che poi esse diventavano di sua proprietà. Questo non è dare consigli, questo è avere un mezzo per raggiungere un fine, uno scopo. E il suo scopo erano solo le carte. 

Così, quando usò la bussola dei venti per individuare la zona dove c’era la prossima carta della quale sentiva la presenza, corse subito sul posto. Una volta lì, Shaoran capì che lui poteva avere con sè la spada e tutte le carte cinesi che usava lui stesso per la cattura, ma ogni volta che si trovava davanti quella ragazzina doveva armarsi di santa pazienza, perché era impossibile che, ogni volta che la vedeva, la trovasse in difficoltà. 

“Devi fare qualcosa, Sakura!” Cerberus la incoraggiava, non poteva negarlo, ma ancora non comprendeva cosa ci avesse trovato il guardiano del libro in una come lei. 

“Non posso fare del male a Rika!” eccola, la solita Sakura, due giorni ed aveva già conosciuto la parte più grande di lei: il suo cuore. Lei non sarebbe mai stata capace di fare del male, per nessuna ragione al mondo. Troppo gentile e generosa. 

Allora scappa”, ci riprova, il pupazzetto giallo.

“Ma non capisci? Non posso nemmeno abbandonarla al suo triste destino!” esclama la biondina. Sospira Shaoran.

Fai qualcosa, Sakura. Pensa. 

E si maledice perché la sta incoraggiando.

Ma che cavolo gli prende?

Poi Rika fa un salto altissimo, fino a raggiungere il muretto dove Sakura era seduta per proteggersi, la spada che teneva in mano la mora, sembrava proprio mirare la catturacarte come bersaglio.

Oh no, così non andava bene.

E in un secondo Shaoran si trova a proteggere quella ragazzina, facendo in modo che Rika non la colpisca, perché non vuole assolutamente che Sakura si faccia del male

“Tu qui!” gli dice, sbalordita. 

Sì, sono qui. Pensa. 

E Shaoran non lo sa, o forse fa finta di non saperlo ancora, ma lui sarà ancora lì, di fianco a lei, per molto molto tempo.

ANGOLO AUTRICE: ciao a tutti! Ecco qua un nuovo capitolo, preso dall’episodio 9 della prima stagione, una spilla pericolosa. Recensite e fatemi sapere cosa ne pensate, mi farebbe molto piacere! Grazie a tutti! Bacioni x.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3739021