No title

di Secret Whispers
(/viewuser.php?uid=86904)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


La fiction che segue si è classificata prima al Contest Natalizio indetto dal Secret Whispers nel mese di Dicembre 2017.
L'autrice, LKS, ha acconsentito che la sua opera fosse esposta su questa pagina.

Pairing/pg: Dante
Link della role da cui e tratta la storia: Qui
Link dei pg protagonisti: Dante 
Breve introduzione di pg e role: In questo flashforward in cui i due hanno già iniziato la loro relazione, troviamo Dante alle prese con la scelta del regalo perfetto di Natale da donare alla persona che ama: Sofia.

Le note di quella dolce melodia natalizia viaggiavano nell’aria rendendola magica, come se fosse sospesa in un’altra dimensione, lontana da quella di tutti i giorni. Dante camminava fra i banchi di quel negozio di accessori, guardando la merce esposta ed immaginandola addosso a Sofia. Le stava cercando un regalo, ma non voleva che fosse uno qualunque, quel genere di regalo di cui ti scordi il mittente. No, quello doveva essere speciale, esattamente come lei. Aveva adocchiato sopra ad uno di quegli scaffali addobbati una sciarpa rossa, lo stesso colore che avevano assunto le sue guance in quella notte speciale che mai avrebbe dimenticato. La prese fra le mani accarezzandola per assicurarsi che fosse morbida come la sua pelle. Era semplicemente perfetta per lei, la comprò insieme ad un paio di guanti del medesimo colore senza nessuna esitazione, sicuro che quello fosse il regalo più adatto. Decise di non farlo incartare alle commesse, voleva farlo lui stesso per renderlo ancora più personale, era certo che Sofia avrebbe apprezzato quel gesto. Dante sperava che quella sciarpa la tenesse un po’ più al caldo in quelle giornate invernali, almeno quando lui non poteva farlo, nello stesso modo in cui Sofia aveva iniziato a scaldare la sua vita, riempiendo quel Natale come tutti gli altri giorni dell’anno di quel piacevole tepore che solo lei gli faceva provare.
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3746899