Il diario di Juliet

di Kwet
(/viewuser.php?uid=3153)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Caro diario

Caro diario

 

Questa è la prima pagina che scrivo. Come prima cosa mi presento. Io mi chiamo Juliet e mi sono trasferita da poco a Roma. I miei genitori sono divorziati e per colpa del lavoro di mia madre ho dovuto lasciare tutti i miei amici che avevo nella mia vecchia città. Mia madre la vedo poco visto che lavora 24 ore su 24 mentre mio padre quasi una volta al mese.

Sai caro diario,oggi è stato il mio primo giorno di scuola!Vado alla scuola di telecomunicazione,Mi ha mandato li mia madre perchjè vede il mio futuro come programmatrice!Sarà ma io ho i miei dubbi!All’inizio la scuola non mi piaceva…..C’erano tutti ragazzi che fumavano certi con la faccia da maniaci,anche se belli!!!Poi mi convinsi ad entrare!All’interno la scuola era bella c’erano un giardino esterno dove i ragazzi potevano fare ricreazione!è proprio bello!Ci sono vari piani!E 2 palestre enormi!

Subito andai nella mia classe!Ero stata messa nel 1c!La professoressa mi presento!Incomincia a dare un occhiata dove sedermi!Mi misi seduta vicino Alessia,è una ragazza bionda occhia celesti,

subito siamo andate in sintonia e ci siamo scambiate i numeri di telefono!Poi mi ha detto la gente che per lei devo e non devo frequentare!Tra le più antipatiche ce n’era una!Giorgia,una ragazza….sai quelle ragazze con la faccia da troia che si credono chi sa chi….beh Giorgia è una di quelle!Lo capii subito sensa che Ale me lo disse....pero in compenso c’è un ragazzo bellissimo…..peccato che non hai gl’occhi perché è veramente bello!Si chiama Tommy e sono già cotta di lui!!!!!Alla fine della scuola sono dovuta andare a casa,quei bastardi dei professori mi avevano ato un casino di compito e dovevo pure studiare la roba indietro visto che sono nuova….Adesso caro diario ti devo lasciare perché me tocca studia!!!Spero di scriverti presto!Ciao





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=37658