le note del piano forte

di Shiro93
(/viewuser.php?uid=542038)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.



~~Le note del piano forte
.
Risuonava una melodia bassa e vibrante fra le stanze della villa ,dei sei fratelli l’unico a suonare così perfettamente bene era il secondo gemello  dei tre RAITO il quale stava dando vita ad una melodia interna .

Quel pomeriggio alla villa c’era soltanto lui e la sua piccola Yui, la quale ne poteva percepire l’odore in quanto si trovava in una delle sale da bagno della villa.

Ah come amava prendersi cura della ragazza, ah come usciva pazzo ogni qual volta il suo sguardo si posava su quella nivea pelle, ah e che splendido sangue essa produceva.

Anche se l’amava a tal punto di voler la sua morte, Yui non poteva competere con il suo vero e malato amore, la musica del piano era la sua droga, tutto il resto era noia.

Il piano era uno dei pochi oggetti che la sua bene amata e odiata Madre Cordelia non aveva avuto modo di poter usare, infatti non era mai stata un’eccellente pianista, cosa che a Raito faceva piacere.

Raito si trovava nella sala col suo piano, le sue dita lunghe e affusolate scivolavano leggere sui tasti, come se stessero in quel momento accarezzando un corpo ,e le note scaturite facevano vibrare l’ambiente.

Yui al piano di sopra immersa nell’acqua della vasca ascoltava rapita, quella melodia anche se non così viva era incredibile, la sua stessa anima era in pace e si sentiva accaldata e nascosta almeno  pensava lei dagli occhi di chi stava eseguendo la melodia, si concesse qualche soddisfazione personale.

E solo per quella sera Raito suonò come non faceva da molto tempo, si abbandonò completamente al dio della musica, le sue mani danzarono su infinte note , superarono ogni limite e quando la conclusione si avvicinò, poté udire chiaramente al piano di sopra l’ultimo sospiro soddisfatto della ragazza.

Bhe nessuno è perfetto , e nessuno è immacolato come soleva dire spesso Raito alla giovane ragazza , scoppiò a ridere .

Rise di gusto ma soprattutto abbastanza forte da farsi sentire e così potè sentire il chiudersi della porta da bagno e un fuggi fuggi di piedi in un’altra stanza , senza però prima sentire le parole di Yui rivolte verso il vampiro< Raito sei un maleducato>,com’era bello poter suonare e allo stesso tempo stuzzicare la giovane, quale miglior passatempo poteva cercare se non questo?




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3769476