Hope

di Loveemmaswan
(/viewuser.php?uid=1064471)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Emma era in piedi davanti all armadio della sua camera da letto con uno sguardo interrogativo in volto, da quando tutti i regni erano stati riuniti aveva dovuto adeguare anche il suo guardaroba ma ancora non aveva ben capito cosa vestirsi a seconda delle occasioni.
 
Decidere cosa vestirsi per l incoronazione di Regina non era stato semplice e ancora oggi non era convinta di aver indovinato l outfit giusto, ora che sua madre aveva deciso di riprendere a organizzare balli di corte le cose si sarebbero complicate ancora di più.
 
La risata di Killian la fece tornare alla realtà, "bhe che c è di così comico? È una tragedia, non riuscirò mai ad adattarmi a queste novità e ancora meno il mio guardaroba!"

"Swan hai già dimostrato di essere una vera principessa, dovresti pensarci meno e goderti il momento, se proprio non sai cosa indossare puoi chiedere a Regina un abito!"

 
Emma bacio il marito e Hope prima di sparire in una nube bianca, Killian rise, "piccola di papà per fortuna ancora tu non mi abbandoni senza nemmeno dirmi dove sei diretta"
durante l assenza di Emma, Killian preparò Hope per il ballo e poi fu il suo turno, indosso un abito più adatto a un principe che a un pirata ma nonostante preferisce il suo panciotto di pelle nero era sicuro che Snow avrebbe gradito questo molto di più, stava finendo di sistemarsi quando ecco riapparire Emma.
 
Killian non riuscì a emettere delle parole di senso
compiuto ma solo qualche suono, Emma lo guardo preoccupata "oddio, io lo avevo detto a Regina che così era un esagerazione, ora mi cambio!" finalmente Killian si riprese dallo stupore "ma noTesoro, non è questo, ma il contrario, togli il fiato"
Emma si rilasso "davvero non è troppo?", Killian le diede un leggero bacio "assolutamente no, è perfetto!", a quelle parole Emma si senti davvero felice e raggiunse la piccola Hope per prenderla tra le sue braccia, Killian senza saperlo aveva abbinato l abito della piccola a quello della mamma, "tesoro tu si che sei una vera principessa, brilli di una luce che nessuno potrà mai spegnere" e con quelle parole si avviarono a palazzo.
 
Snow aveva organizzato tutto nei minimi dettagli, quando senti annunciare la principessa Emma accompagnata dal capitan Killian Jones e la piccola Hope, alzo immediatamente lo sguardo, Emma era meravigliosa, aveva un abito argento impreziosito da Swarovski e piume dorate, anche Killian si era impegnato per essere all altezza e sembrava un vero principe.
 
"hai visto David? Non sono meravigliosi?" Snow non poteva essere più felice, finalmente aveva per i suoi figli e i suoi nipoti tutto quello che sognava, "Si, sono davvero meravigliose, e anche Killian è presentabile!", Snow rise dando un colpetto a David e prendendo per mano il piccolo Neal per raggiungere la sua famiglia.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3773662