i sakamaki nel sud Italia?

di Shiro93
(/viewuser.php?uid=542038)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.



~~I SAKAMAKY NEL SUD ITALIA?

 PS: abbiate misericordia non so da dove……….no lo so eccome da dove ha avuto origine questo scellerato mix.

Me tapina amo la mia terra a discapito di quello che essa subisce alle spalle, care lettrici che vi apprestate a smicciare questa storiella, non me ne vogliate , per una volta vedremo i nostri beniamini invischiati in qualcosa di mooooolto diverso.

Oserei dire esilarante per certi versi, perdonerete questo mio colpo di testa?.

Ma non ho resistito nel farli incontrare un ballo tipico, il quale io stessa non riesco a fare, ma riesco a tenere il ritmo solo con le mani e il tamburello e si , ci sarà anche lui protagonista.

La località è segreta , privacy ma se qualcuno è compaesano non si faccia intimorire, siamo tutti fratelli e sorelle.

Ore 10:00 del mattino.

Tutti si trovavano nel grande salone della villa, i fratelli da una parte e Yui era concentratissima su qualcosa, visto l’ammontare di giornali e riviste intorno a lei.

Shu era stato il primo ad accorgersi nei vari giorni precedenti che la ragazza stava macchinando qualcosa, era strana , scappava alla prima occasione per rifugiarsi in quelle riviste, le quali naturalmente a procurarle era il maggiordomo della villa, il quale aveva letteralmente votato la sua vita alla ragazza, la quale si era naturalmente affezionata e con tranquillità chiamava nonnino.

Sapeste quanto questo lo rendesse felice, povero vecchietto e quindi aggirando le regole portava quotidianamente delle riviste alla giovane.
Ovviamente il nostro bel tenebroso Shu di farsi i cazzacci suoi non ci pensava minimamente e corse saltellando( è un eufemismo)  dagli altri per spiattellare tutto naturalmente.

(autrice:shu chi fa la spia non è figlio di Maria!!, shu: donna immorale , io infatti no sono figlio suo, XD!!!!!, autrice: tuuuuuu, va bho torniamo alla storia, (ti farò secco sappilo.).).

Ed ecco che la marmaglia dei sei fratelli ora nel salone guardavano Yui sospetta,  i tre gemelli KANATO, LAITO E AYATO, cercarono di guardare senza farsi notare , addirittura Kanato lanciò il suo amato orsacchiotto nell’intento di distrarre la ragazza, ma andò male, anzi malissimo, YUI intercettò non si sa come l’oggetto in questione e sempre dove non si sa uscì una mega racchetta schiaffando a terra l’animale di pezza.

Volete sapere la reazione di un certo ragazzo dai capelli lillà quale fu, ebbene sappiate solo che Kanato lasciò la terra nello stesso momento in cui il suo amato pupazzo era stato violentemente racchettato , fuori uno.

AYATO E LAITO senza ragionare si lanciarono all’attacco, spary al pepe per il primo e fotografia del piano preferito con minaccia sotto per il secondo e anche le loro anime presero il volooooooo.

( autrice: siissii,nono, sisissiii, XD, GEMELLI: BASTASAAAAAAAAAA!!! Ci vendicheremo.Autrice XD si ceeeeeeettto, vedrete cosa abbiamo in serbo per voi piccole pesti , mai sfidare il nostro intelletto.)

Fatti fuori tre Yui tornò alla sua lettura , ma prima guardò i restanti tre fratelli, un’occhiata poco raccomandabile che sembrò non sortire effetto, infatti sembrava .

In tutto questo era già passata un’ora, si erano fatte le 11, ed ancora Yui sfogliava con sempre più interesse il giornale  per poi fermarsi all’improvviso , quello fu il segnale ,SUBARU  si catapultò direttamente sul divanetto accanto a Yui, la quale fu lesta a spostarsi, portarsi sotto il divano ed uscire delle grandi cesoie da giardiniere. Gia’ SUBARU era candido di natura, ma lo diventò ancora di più intuendo già cosa quelle cesoie stessero ad indicare e si precipitò fuori nel giardino.

Una volta fuori si rasserenò tutto sembrava in ordine, poi notò qualcosa un particolare picciniiiinoooo, avvicinandosi strabuzzò gli occhi, le sue bellissime rose erano tutte state tagliate , strappate dai loro rami, scie di petali e poi un bigliettino di quella li che le intimava di non disturbarla o se no tutto il roseto avrebbe fatto una fine ancora più orrenda.

(SUBARU: TUUUUUUUUUUUUU, DONNAAA TI UCCIDOOOO!!!. Autrice: chi io , ma se non ho fatto niente e la finite di interrompereeeee!!! Subaru: giammai, le mie rose assassina, le mie roseeeee.Autrice: senti così imparate tutti ad infastidirla, anche le ragazze sanno essere spietate .MUAAAAAHHHAAAHHHH!!!).

Quarto fatto fuori lo potete trovare riverso a terra nel suo stesso sangue , con l’anima evaporata, quinto fratello REIJI, egli si presumeva che fosse impossibile da ricattare , era stra arci mega  convinto che la ragazzina sarebbe come minimo scappata impaurita davanti alla sua mitica persona.

Ed ecco REIJI  avanzare sicuro sedersi accanto alla giovane e non fare niente,guardò solamente la rivista è l’occhio cadde su un titolo TERRE E VIAGGI, FARLI INSIEME CHE DIVERTIMENTO. Un titolo curioso e stava per poter leggere di più quando il viso di Yui fu ad un centimetro dal e li il vampiro fu fregato, cotanta bellezza lo lasciò letteralmente abbagliato, oserei dire accecato e brava YUI aveva riflesso il sole bruciandogli le cornee all’altro, ancora nessuno doveva capire il suo piano, fatto fuori il quinto rimaneva SHU.

SHU cominciò letteralmente a cacaris addosso, era solo il massacro era stato compiuto e lui era l’ultimo sopravvisuto, quando incrociò lo sguardo della ragazza capì di essere perduto, lei teneva in mano il suo ipod, con tutte le canzoni che lui aveva e non erano poche,il suo respiro rallentò, i suoi occhi guizzavano, lei era già intenta a premere canc e lui nemmeno con la sua maxi e figa velocità potè intervenire , l’umana aveva vinto, era stata la più furba ed ora che aveva tutti in pugno potè finalmente rivelare il suo desiderio.

Yui< ragzzi preparate le valige , si va tutti al sud ITALIAAAAAAAAAA!  ENON ACCETTO UN NO COME RISPOSTA , SAPPIATELO, MUAAAAAHHHAAAAAHHHAAAAAHMUAAAAAHHHAAAAHHH.!

(AUTRICE: SEI BELLISSIMA MI STO COMMUOVENDO! YUI: GRAZIE MILLE.).

 E così fu tutta la progenie vampiresca e l’umana partirono per il profondo SUD ITALIA, girarono tutti i iposti che la gentilissima Yui aveva appuntato su di un quadernetto, assaggiarono per forza cibi prelibatissimi ed infine in una delle ultime sere del loro pernottamento, tutti e sei dovettero partecipare ad un ballo tipico di una cittadina.

Una danza popolare che aveva stregato la giapponesina Yui la quale, aveva cercato di farsi spiegare almeno i passi basilari dai ragazzi del posto per poter almeno provare.


Sei sguardi scioccati videro la ragazza ballare in una specie di cerchio, sembrava divertirsi un mondo, ma a loro sembrava non interessare, ma YUI aveva previsto ciò e smettendo di roteare e facendosi vicino a loro cominciò una specie di nenia che solo loro poterono ascoltare.


Vi dico solamente ciò già pallidi erano, lo divennero ancora di più e tutti e sei ci diedero dentro nel ballo popolare, tra le risate degli abitanti del posto.


Ebbene si quella che yui aveva fatto balla re ai sei fratelli era una stupenderrima e bellerrima TARANTELLA  e di quella notte lei custodiva reperti davvero unici, foro che ritraevano loro sgraziati che ballavano.

Quale miglior vendetta per la bellissima YUI e quale miglior modo per ricattarli in futuro?


Ebbene se vi è piaciuta la storia, ragazze/i lasciate una mini o large recensione, mi farebbe davvero, davveroooooooooooooo piacere , grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.
 
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3774479