Tuffi in piscina

di Jadis_
(/viewuser.php?uid=874895)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Personaggi: Kanon e Saga
Special Guest: Aldebaran e Camus 
Genere: Comico/Demenziale 
Note: Momenti di relax 



Una vacanza lontani dal Grande Tempio a spese della fondazione Kido e soprattutto senza il problema di doversi preoccupare della sicurezza del mondo e di Atena. Era tutto perfetto...bè...tranne che per un piccolo particolare che probabilmente avrebbe fatto buttare tutti fuori dal prestigioso albergo in cui erano gratuitamente ospitati. A causa di chi? Dei gemelli che come al solito avevano deciso di sfidarsi in una gara di tuffi, solo che il trampolino per quelle due teste calde era risultato assai banale, così avevano scelto la terrazza al primo piano dell'hotel con il rischio di sfracellarsi al suolo invece di centrare la piscina. Non che a Camus importasse delle vite di quei due, ma non voleva in alcun modo che questa vacanza fosse rovinata a causa della loro stupidità.


"Allora pronto?" chiese l'ex Sea Dragon al gemello.


"Prontissimo" rispose Gemini.


"Chi fa il tuffo migliore vince. Giudicherà tutto Aldebaran"


l'altro annuì.


"Uno...due...e....tre!" urlò Kanon.


Entrambi si lanciarono, ma invece di cadere in acqua finirono per sfracellarsi su del ghiaccio.


"Non sarei stato troppo crudele?" domandò tra le risate il Toro.



"No, affatto. Non ho intenzione di tornare al Grande Tempio per colpa di questi due imbecilli" rispose Camus con calma. 









Note dell'Autrice: 

Ciao! Finalmente torno a pubblicare qualcosa, anche se devo dire che è altamente demeziale e molto probabilmente Saga vorrà spedirmi in un'altra dimensione. Comunque spero di strapparvi almeno un sorriso.

Un Bacio 

Jadis_ 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3779177