Cherry Coco » H.S.

di signofstyles
(/viewuser.php?uid=1019860)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Le sue mani si poggiano sui miei fianchi ed avvicina pericolosamente il mio petto al suo. La dose di alcool che circola dentro il mio corpo mi fa sentire più sicura e mi permette di parlare in modo naturale con il bellissimo ragazzo di fronte a me.
«Ci conosciamo?» inizio.
«Purtroppo no, bambola.» Il ragazzo dagli occhi verdi mi sorride e poggia la sua fronte sulla mia, spostando una mano dal fianco fino a dietro il mio collo.

«Io sì, ti conosco.» accarezzo i suoi ricci assurdi e morbidissimi «Tu sei Harry Styles.» il ragazzo si morde il labbro ed annuisce.
«Perspicace la ragazza.» Harry risponde sempre con il sorriso sulle labbra.«Muoio dalla voglia di sapere il tuo nome.»

Inizio a ridere e con tutta la sensualità possibile, avvicino le mie labbra al suo orecchio.

«Annabelle.» sussurro, per poi lasciare un bacio sul collo del ragazzo. Subito dopo mi allontano dal suo corpo, lasciando Harry solo in mezzo alla massa di corpi sudati, impegnata a scatenarsi al ritmo della musica. La sua mano, però, blocca i miei movimenti e mi attira di nuovo verso di lui, avvicinando le sue labbra verso le mie.
Evito il contatto con le sue labbra invitanti e bacio la sua guancia.
«A presto.» sussurrai di nuovo, scomparendo definitivamente dalla sua vista.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3782929