Gli occhi grigi del vecchio pescatore

di Virgiz01
(/viewuser.php?uid=947614)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Intanto voglio dire Grazie ancora a quelli che hanno letto questa storia, a quelli che le hanno dato solo un'occhiata e a quelli che hanno pure commentato! Un grande Grazie!

Grazie a quel casuale tema scolastico che ho sviluppato per bene e da cui poi ho creato questa storia. Come dico sempre, i temi di invenzione sono veramente belli da scrivere perché ti lasciano carta bianca per scatenare l'immaginazione!

La storia è ispirata alla meravigliosa canzone di Fabrizio De Andrè, Il Pescatore. Senza l'esistenza di quel gioiello di canzone di De Andrè, ora non ci sarebbe nessuna storia. Grazie di cuore anche a lui che mi ha aperto gli occhi su molte cose e mi ha fatto riflettere su altrettante, cosa che poi mi viene bene.

Grazie a tutte le mie amiche e ai miei amici che mi hanno fatto pressione perchè io pubblicassi la storia prima possibile perchè non vedevano l'ora di leggerla. Grazie e tanto love!♥

Grazie poi al mio personale consulente che mi aiuta sempre a rivedere i miei scritti e mi da un sacco di consigli!

E di nuovo Grazie lettori... presenti e futuri ♥





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3785722