The Show! Hunger Games Edition

di Kae Lightwood
(/viewuser.php?uid=1025127)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


TENTATI OMICIDI E SCLERI
 
YoonGi si stava quasi abituando a quella vacanza forzata. Dopotutto, l’appartamento che gli era stato fornito era comodo e funzionale, poteva tranquillamente comporre anche da lì, e ogni tanto riceveva delle chiamate da Namjoon e da Bang Pd-nim, che si assicuravano che stesse bene. C’era quella seccatura dello show, certo, ma era qualcosa di sopportabile. Ciò che invece lo mandava inesorabilmente e profondamente in panico era la sua “coinquilina” decisamente rumorosa e poco tranquilla.
Neanche avesse fatto apposta, dalla stanza accanto si levarono singhiozzi e gemiti strazianti, che effettivamente lo preoccuparono, tanto che decise di andare a controllare se la ragazzina stesse bene. La trovò seduta sul letto, con il computer sulle ginocchia e un libro in mano. “Tutto ok?” decise di chiedere, incurante del fatto che tutto, dal rosa invadente di quella stanza alle sue gigantografie (un momento, c’erano foto enormi di lui nella camera?) preannunciasse la poca sanità mentale della sua inquilina. “Oppa, ho un problema”a quel punto YoonGi avrebbe fatto volentieri retrofront, ma gli sembrava decisamente troppo crudele e aveva paura di ciò che lei gli avrebbe fatto una volta tornata in possesso delle sue facoltà, se non l’avesse confortata, perciò, a malincuore, si sedette sul letto (fastidiosamente rosa) della ragazzina e chiese “cosa c’è che non va?” lei trasse un profondo respiro. “allora. Io nel libro shippo Enorace e Jemma, ma nel film shippo Janoch ed Emolive! In più” respirò ancora “Jacob e Emma hanno deciso di rimanere amici!Ma porca poraccia, sono tre libri che vi limonate come maiali in calore e volete rimanere amici? Stupidi che non siete altro!” YoonGi non sapeva esattamente cosa replicare, visto anche che non aveva la minima idea di quello che stava dicendo l’altra, ma non ce ne fu bisogno. “Okay, mi sono calmata . Grazie per avermi ascoltata” “Ehm…okay?”
Se ne andò in fretta e si premurò di chiudere bene la porta.
 
I faretti si accendono, parte a tutto volume Don’t Recall dei K.A.R.D. . Appaiono Kae e YoonGi, l’una vestita con un vestito lungo brillante e i capelli ritinti di rosso,neanche stavolta naturale, l’altro vestito come suo solito con quegli abiti extralarge che lo fanno ancora più basso .
Buongiorno a tutti e benvenuti a una nuova puntata di The Show!Hunger Games Edition! Diamo il benvenuto ai personaggi della nostra trilogia preferita (miscusiMissPeregrinestopeccando)!
Appaiono tutti i soliti ospiti più, a sorpresa, Finnick.
Finnick? Che ci fai qui?
Fin: mi sembrava divertente e ho deciso di partecipare.
Ehm, okay. Andiamo avanti! Non ci crederete, ma ho gli ospiti speciali fissi per due puntate consecutive!
Gale: quando lo dicevo io non andava bene , eh? E poi si può sapere ogni quanto ti tingi i capelli?
La mia risposta alla domanda numero uno è: ovvio che non andava bene, solo quando lo dico io va bene. Risposta alla domanda numero due : i capelli rossi li ho fatti ieri, quelli lilla me li porto dietro da Febbraio, e poi non stavano bene con il mio outfit.
Soddisfatto?
Gale: ….
Bene possiamo continuare, i nostri ospiti fissi sono quelli della scorsa puntata, Horace Somnusson e Enoch O’Connor!
E ora gli ospiti da casa, ovviamente! Come sempre, la incantevolissima Beeanca!

Appare Beeanca con il vestito blu scuro della scorsa puntata
 Ciao cara. E ora il sadico e unico Olimponero!
Sagoma del Jolly Roger, ost di One Piece e blablabla. Appare Olimpo vestito da Jabura di One Piece.
Hello Olaf. Beeanca, posso farti chiarezza su una cosa?
Beea: certo.
Enoch e Horace non fanno parte di un anime, bensì di una trilogia chiamata Miss Peregrine e la Casa dei ragazzi Speciali, so che non importa molto ma ci tenevo a chiarire.
Beea: Okay, capito.
Okay, inizia tu con le domande. Gallo, sto giro sei fortunato, niente domande per te.
Gale: woah, meno male.
Brutte persone che mi fate da ospiti speciali e co-presentatore, alla fine ho domande anche per voi , non pensate di scappare eh.
YoonGi: Oddio.
Enoch: posso uccidere lei o me?
Horace: meglio di no.
Oddio Horace… ODDIO HORACE lo stritola in un abbraccio SEI UN PICCOLO BIMBO PRECIOUS NESSUNO TI MERITA MA TUTTI ABBIAMO BISOGNO DI TE
Enoch: non allargarti o ti uccido seriamente.
Per carità, non vorrei mai rubarti il fidanzato.
Horace: in ogni caso non sono un bimbo, ho quasi quindici anni.
Dimenticavo. Comunque niente ti voglio come sferruzzatore personale.
Horace: ne possiamo parlare.
Prima di esasperare tutti, vai con le domande Beeanca.
Beea: Okay, per Katniss: preferisci Prim o Rue?
Kat: non posso scegliere, Prim è mia sorella, ma Rue mi ha salvato la vita due volte, entrambe sono state importantissime per me.
A volte penso quasi che tu abbia un cuore.
Beea: oh, Finnick, giusto una domanda per te: le zollette di zucchero ti piacciono davvero così tanto?
Finnick: immerso in una vasca di zollette, con in mano una tazza piena di zollette e la bocca piena di, ovviamente, zollette. Non capisco di cosa stai parlando.
Sei stato decisamente molto esaustivo. Olimpo , vai tu.
Olimpo: M-mi hai chiamato Olimpo? Non ci posso credere, è il giorno più bello della mia vita. Comunque, per Cato: tralasciando che fin dall’inizio mi sei sembrato un grandissimo strbeepzo, quanto di mebeepa ci sei rimasto quando ti sei reso conto che saresti morto malissimo?
Cato: lo sapevo già, insomma, tutti adoravano i due imbecilli cretinati , mi avrebbero ammazzato in un modo o nell’altro.
Olimpo:deluso oh, okay. Per Katniss: e se ti dicessi che quello che ha inventato tutte le trappole della città SONO IO?
Musichetta ad effetto.
Kat: TU BRUTTO BASTARDO, TI AMMAZZO! Si scaglia contro Olimpo, ma Kae schiocca le dita e si blocca come pietrificata.
Non vorrei dover sfruttare Enoch per riportare in vita qualche ospite per colpa di qualche inutile dissapore del passato.
Enoch: in ogni caso non resterebbe vivo molto a lungo, o forse sì, mi sembra un tipo robusto, magari durerebbe un giorno o due.
Gale. Inutili dissapori del passato? Seriamente? Per quel tipo sono morti milioni di civili e soldati!
Tu non mi sembri esattamente nella posizione giusta per parlare. Enoch, Horace, eravate o no compagni  di cella quando eravate prigionieri di Caul?
Horace: sì, lo eravamo, ma non vedo come questo-
ELENA VAI A SCRIVERE LA FANFICTION PERVERSA MAI FATTA!
Quanto perversa?
Da far arrossire Olimponero.
Olimpo: se mi farà arrossire, allora sarà veramente perversa.
Lo so. YoonGi, Fake Love è stata trasmessa, perciò HA TI TOCCA LA VERSIONE STUDIO DI TONY MONTANA
YoonGI: damn.
Vabbè, tutto bello ma devo tornare a stalkerare le BlackPink su Instagram. Perciò bye. Kae…
YoonGi: e YoonGi…
Vi salutano, alla prossima puntata!
LuHan's corner (non chiedete)
Ciao a tutti! Questo capitolo dovevo pubblicarlo alla fine di Luglio, ma poi ho fatto il campo scout, me ne sono dimenticata e ho continuato a rimandare perciò eccomi qui.
siccome sono particolarmente produttiva, cercherò di far uscire uno speciale il quindici, per il mio compleanno. Fatemi sapere cosa ne pensate!
Per chi mai leggesse questa fanfiction la prima volta e volesse partecipare, scrivete nelle recensioni aspetto fisico, caratteriale e domanda :3
Bacibacibaci,

Ele
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3793098