I will always remember the pitcure I have in my mind of us growing together

di _thantophobia
(/viewuser.php?uid=544221)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Questa storia partecipa al Writober2018 con la lista di prompt di Fanwriter.it

Parole: 337

Prompt/Traccia: Selfie

Brevi Deliri Pre Partum: BIG SPOILERS SULLA FINE DELL’ARC DI OVERHAUL (non ricordo i capitoli esatti, sorry, ma dopo il 148 di sicuro)

 

 

 

I will always remember the pitcure I have in my mind of us growing together

 

 

 

 

 

-Adesso ti prendo il nasino! Ti prendo il nasino!- Nejire sorride e ridacchia, muovendo la mano davanti al viso di Eri— che seduta sulle sue ginocchia tenta di scappare dall’assalto al suo naso, ma ride felice, e questo per Mirio è fondamentale.

Eri sembra stare meglio ogni giorno che passa, e questo è rassicurante, significa che presto anche lui potrà tornare a stare bene ed essere Lemillion— ma Mirio non ha fretta, c’è Eri che ora ha bisogno che qualcuno le stia vicino e la faccia sentire al sicuro e le insegni che in fondo il mondo non è come Overhaul glielo ha dipinto. Esistono cose belle, a questo mondo, e Mirio è intenzionato a fargliele vedere tutte.

Adesso Eri e Nejire corrono per la stanza, giocando ad acchiapparella, poi Eri salta letteralmente tra le braccia di Mirio per scappare dalle grinfie della ragazza e Nejire ride ancora allungando le mani per farle il solletico prima di allontanarsi intimandogli di stare “fermo e immobile, proprio così, bravo, perfetto!” prima di correre verso la sua borsa abbandonata su una sedia e iniziare a rovistarci dentro alla ricerca di qualcosa.

Eri inizia a giocare con i suoi capelli, tirandoli piano e sorridendo, e Mirio glielo lascia fare.

-Presto riavrai il tuo Quirk, ne sono sicuro.- mormora Tamaki, sollevando appena gli occhi su di lui. Mirio sorride raggiante: tornerà tutto come prima, loro torneranno a essere i Big Three della UA e nessuno potrà fermarli!

-Okay, ragazzi, guardate in camera!- lo squittio felice di Nejire li riporta alla realtà: Eri stringe di più le manine trai capelli biondi di Mirio, forse per paura di cadere, e Tamaki arrossisce un po’ quando Nejire lo prende per un braccio e lo avvicina di più a sé, per farlo entrare nella foto. –E ora sorridete! Anche tu, Eri!-

È un selfie storto e un po’ sfocato, perché le mani della ragazza tremano un po’, ma è una foto che Mirio conserverà per sempre.

Si chiede se Sir Nighteye sarebbe stato fiero di loro.

 

 

 

 

D.P.P.: Deliri Post Partum

Perché non si angsta mai abbastanza, sulla fine di quell’arc.

Maki

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3800760