Uno scherzo spaventoso?

di eleCorti
(/viewuser.php?uid=843387)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Uno scherzo spaventoso?


Eccolo lì: il cestino con all'interno i dolcetti da dare ai bambini che avrebbero bussato alla porta della CC. Goku e Vegeta lo agognavano. Volevano mangiarsi tutti i gustosi dolcetti che Bulma aveva riposto dentro.
Si avvicinarono in punta di piedi per non farsi sentire da Bulma, si guardarono a destra e a sinistra per vedere se non ci fossero intrusi, poi allungarono una mano. Qualcosa, però, andò storto. Goku si punse con l'ago della siringa e Vegeta toccò qualcosa di viscido, ossia dei vermi. Entrambi urlarono e scapparono a gambe levate. Da dietro una tenda, i loro figli ridevano a crepapelle. Quello era un loro scherzo.










Note dell'autrice: salve, eccomi qui che ritorno su questo fandom. Non sono sparita! Allora... vi ricordate la mia storia che scrissi due anni fa su halloween in cui Goten e Trunks volevano vendicarsi dei loro padri per lo scherzo subito? Ecco, questa drabble (che partecipa ad un contest solo di drabble) potremmo definirla un seguito. A presto.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3803104