Scorre - il tempo, noi [insieme]

di Maiko_chan
(/viewuser.php?uid=483042)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.



 

#3. Prompt; Presenza di un viaggio 


 

«Muoviti, idiota!»

Otani ansimò, fermandosi un secondo e appoggiando le mani sulle ginocchia. Mandò in direzione di Koizumi un'occhiataccia, chiedendosi vagamente come fosse possibile che lei non fosse stanca almeno quanto lui. Koizumi, doveva ammetterlo, aveva un'energia illimitata. Solitamente era qualcosa che Otani apprezzava, ma non in momenti come questo. Le scale per raggiungere il santuario Motonosumi-Inari erano infinite. 

Prendendo un respiro profondo, Otani si rimise in marcia, maledicendo la sua testardaggine. Se solo avesse acconsentito ad andare alle terme per il loro primo viaggio insieme...! Forse sarebbe persino riuscito a intravedere Koizumi mentre usciva dalla vasca delle donne indossando solo un asciugamano!, pensò, inveiendosi contro per tutto il tragitto.

 

[110 parole]


 


 

 

 

 

WARNING: Questa storia verrà pubblicata dalla sottoscritta - quando troverò il tempo e la voglia - anche su WattpadWriter's wing e AO3.




Chiunque voglia lasciare un segno del suo passaggio è ben accetto! <3

 

 

aiko 舞妓 

 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3808929