Scorre - il tempo, noi [insieme]

di Maiko_chan
(/viewuser.php?uid=483042)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 


 

#4. Prompt; occhiali 

 


Un forte aroma si propaga per la casa e il borbottio della caffettiera si fa scoppiettante; Risa la toglie dal fuoco, versandone il contenuto in una tazza. Sorseggia il liquido marroncino, soffiando più volte per raffreddarlo, e appannando così i suoi occhiali – ormai sempre presenti sul suo naso. È il segno del passare degli anni che, anche per lei, non ha fatto sconti. Risa sorride: non scambierebbe la sua attuale vita per nulla al mondo.  

Un pianto disperato la riporta alla realtà e, con i suoi occhiali ben inforcati sul naso, corre dal loro figlio – suo e di Atsushi – buttando giù dalle coperte anche il marito. 

 

[109 parole]


 

 

 

 

E anche questa storia è conclusa! Era da moltissimo tempo che questa raccolta giaceva nei meandri del mio pc; sono davvero molto contenta che grazie a questo contest sia riuscita a concluderla - dal lontano 2015 riposava nel mio pc, pensate!

Otani e Risa hanno sempre avuto un posticino speciale nel mio cuore, essendo LoveCom il primo manga shoujo che abbia mai letto. Spero di aver dato loro giustizia! 

Grazie a chiunque sia arrivato a leggere sino a qua <3 

 


  Find me on Tumblr (GENERAL BLOG + PERSONAL BLOG), FB (PROFILO + PAGINA AUTORE), TwitterEFP forumWattpadAO3 and Writer's wing 

☞ Se ti piacciono i miei contenuti e le mie storie, considera anche se supportarmi su Ko-Fi! 
↬ Se vuoi commissionarmi una storia o un edit (chat & aesthetic) guarda le info sulle mie commissioni

 

WARNING: Questa storia verrà pubblicata dalla sottoscritta - quando troverò il tempo e la voglia - anche su WattpadWriter's wing e AO3.




Chiunque voglia lasciare un segno del suo passaggio è ben accetto! <3

 

 

aiko 舞妓 

 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3808932