La conta dell'Agrifoglio

di _Bri_
(/viewuser.php?uid=899756)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Natale scoppiettante
 
La osservi sistemare l’ultima pallina sull’albero con la cura maniacale che la contraddistingue. Non le rimane che il puntale, pensi, trattenendo le risa, che Matilda pretende di collocare senza l’uso della magia, altrimenti non ci sarebbe gusto. Provi a dissuaderla ma è inutile, così incroci le braccia e la guardi arrampicarsi sulla scaletta. Appena il puntale tocca la cima ti copri gli occhi ed inizi a ridere, mentre un’esplosione di scoppiettii e colori illumina la sala
 
-George!- grida lei, con la faccia ed i capelli neri di fumo
 
-Te l’avevo detto che avresti dovuto usare la magia!- rispondi, mentre corri ad avvolgerla con le tue braccia lunghe, singhiozzando una risata.
 
[110 parole]
 

 
Buonasera e buon Natale a tutti. Sono giunta alla conclusione di questa raccolta di bricioline natalizie, che non potevo non terminare con la coppia a me più cara. Protagonisti di questa drabble sono George Weasley (che tutti voi conoscete) e Matilda Malfoy, la mia oc, protagonista della mia long ormai conclusa “di Ghiaccio e Tempesta”, nonché presente nella raccolta di os “Denti di Soffione” (una serie di os legate alla long) e nella mia interattiva “Di Necessità…Virtù!”. Tengo moltissimo a questa piccola strega un po’ folle e di questa strana ma adorabile coppia non vorrei mai finire di scrivere.
Colgo l’occasione per ringraziare tutti coloro che hanno seguito la raccolta e chi l’ha commentata mostrando entusiasmo! Non avevo la minima idea che sarebbe stata tanto seguita e non posso che essere felicissima di questo; è senza ombra di dubbio uno dei regali più belli che abbia ricevuto per il Natale.
Ancora grazie, davvero. Spero che queste feste stiano andando al meglio per tutti voi. Alla prossima.
 
Bri
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3813267