L’ultima notte del 2018

di AlexEire
(/viewuser.php?uid=1048554)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Prevedibile, non riesci a dormire. Ma non c’è da meravigliarsi, vero? Non ci hai nemmeno provato. Dico, hai letto fino allo sfinimento, hai finito quel dannatissimo libro e poi hai acceso il cellulare. Complimenti, la senti la standing ovation? Il tuo cervello è in fiamme, o in panne, che dir si voglia. Sono quasi le due di notte, col cavolo che domattina ti svegli. Forse doveva andare così, dopotutto non è l’ultima notte del 2018? Tanto vale gettarla via in grande stile. Poi ognuno di “stile” ha la propria interpretazione personale, e se la tua è stare distesi sul divano , con lo smartphone  che ti fa luce e una penna fucsia in mano, allora buon per te (non credo comunque che tua madre approverebbe). Oh già, quasi dimenticavo : buona fine del 2018 e inizio del 2019! (leggasi ci voce più o meno entusiasta e sorriso a 32 denti) 

E cosa più importante, non dimenticare  che, se l’oroscopo ha detto che sarà il “tuo” anno, non ti preoccupare, tempo un paio di giorni e passa tutto. 

 
*Angolo Autrice* Ringrazio in anticipo chiunque sia arrivato alla fine di questa storia brevissima, senza pretese, scritta per liberarmi dalla frustrazione di una notte insonne. Il testo è altamente personale, ma spero che qualcuno si sia immedisimato (ditemi che non sono l’unica ad usare una biro rosa) e, perché no, anche divertito. Rinnovo gli auguri di buon anno a tutta la comunità di efp <3




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3814251