This is me

di Francesca Spins98
(/viewuser.php?uid=1096499)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Pov.sarah
Alle sette in punto del mattino quell'oggetto maledetto inizio a suonare con una canzoncina abbastanza irritante...io non sono mai stata una tipa mattiniera quindi per me alzarmi a quest'ora e una benedizione del cielo..
Appena riesco ad alzarmi dal letto inizio a preparami...oggi ho un esame importante e un colloquio di lavoro in un bar..gran bella giornata di merda...ieri sono andata a letto alle 3.00 per riuscire a ripassare tutto per bene se questo esame va male mando tutto a quel paese giuro..
Appena ho finito di prepararmi esco di casa mi sono messa un paio di jeans e una felpa e ho portato lo zaino con dentro tutti i libri per provare a ripassare la 20 volta 5 minuti prima del l'esame ma a quanto pare sarà impossibile visto che sono già in ritardo...
Sto correndo alla velocità della luce per riuscire a entrare a scuola prima che i cancelli chiudano..
A quanto pare non sono l'unica ad essere arrivata in ritardo un altra ragazza dai lunghi capelli color cioccolato e un bellissimo fisico corre verso i cancelli dell'università
Ha un viso simpatico magari dopo l'esame la potrei conoscere meglio e diventerebbe una cara amica:)
Appena entro nella stanza dell'esame con mio grande piacere non avevano ancora iniziato...mi accorgo che la ragazza di prima è entrata anche lei...si è seduta nel banco davanti al mio ho deciso dopo gli parlerò..
Dopo l'appello iniziammo a fare il test riuscì a finirlo senza problemi quando era il momento di consegnare portai il foglio all'insegnante e cercai la ragazza che era seduta ancora al suo posto allora mi avvicinai a lei per presentarmi..
Sarah:Hey ciao
X:ciao 
Sarah: piacere il mio nome e sarah barbieri
X: Francesca Stephanie Tomlinson piacere
S: se ti va andiamo a prendere un caffè visto che andremmo nello stesso corso e io sono nuova di queste parti mi piacerebbe avere nuove amiche tu hai una faccia simpatica allora volevo diventare tua amica..
F:hahaha sei troppo simpatica comunque grazie anche a me piacerebbe esserti amica:) solo che adesso mio fratello mi viene a prendere e da Tanto che non lo vedo quindi gli ho promesso che avrei passato un pomeriggio insieme a lui 
S:sicuro faremo un altra volta lasciami il tuo numero almeno ci sentiamo
F:certo :)
*dopo lo scambio di numeri*
S: bene allora io vado a domani da sturbacks??
F: va bene a domani bella

Pov.Fra
Che carina quella ragazza sono sicura che diventeremo grandi amiche :) ma adesso mio fratello lou mi aspetta..




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3820252