Eternamente.

di Sarnie
(/viewuser.php?uid=824206)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Eternamente.
Ripeto continuamente questa parola nei miei pensieri e ora ch'è buio mi chiedo: domattina ricorderò di questa sera passata pensando alla parola "Eternamente"? come ricordo la tua voce di conforto dopo una faticosa giornata, il tuo viso in un pianto solo, il tuo profumo nei miei sogni concepiti dalla noia, dipoi suggeriti dal sopore.
Eternamente accompagnerai il mio nome, come i grandi poeti dai loro silenti eppur scritti amori?
Eternamente dovrò dirmi che passerai, fuggirai dalla mia mente, pur sapendo di starmi ingannando, che sarà un'altra persona accanto a me? eppur sempre saprò che verrei da te, che altri posso amare, eppur mai quanto te.
Eternamente bramerò quest'amor da favola, raccontato in libri e film e mill'e più?, in cui finalmente, stringendoti tra le mie braccia, accarezzerò il tuo corpo, le tue fattezze, il tuo viso, la tua morbida pelle, in amor e passione e desio.
Eternamente verserò lacrime, aprendo gli occhi o sol la mente, scoprendo una volta ancora che non sei qui, mai lo sei stata, mai lo sarai? e quanto sei innamorata? non di me.
Eternamente.
                      Mai mia.
Eternamente soli.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3821136