Fragments

di KatWhite
(/viewuser.php?uid=232272)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Terra poggiò il capo sulla spalla di Aqua, e si abbandonò contro di essa sospirando leggermente. Stringeva invece in una morsa stritolante la mano destra di Ventus, mentre tutti e tre fissavano dopo dieci anni le stelle cadenti dalla terrazza della loro terra di partenza.
Sentì le orecchie fischiare, come se un dolce e leggero scampanellio vi risuonasse all’interno. Passò velocemente lo sguardo sui Trovavia che gli amici portavano al collo, e finalmente sì sentì a casa.
[77 words]


KitKat says- author's corner
Eccomi qui! Devo dire che ero quasi morta ed ero tentata di lasciar morire (come quasi sempre...) questa raccolta, ma ricevere la recensione di JLuna_Diviner mi ha talmente fatto saltare di gioia che ho deciso di recuperarla e di pubblicare altre due/tre drabble che avevo scritto di getto una notte. Purtroppo cara mi spiace ma ancora dovrai aspettare per Demyx! Ho perso un po' di ispirazione su Kingdom Hearts dato che mi sono presa benebenebenebene con un altro gioco della Square, NieR: Automata: penso che sia diventato il mio secondo gioco preferito. Proverò a scrivere qualcosa su Demyx, ma purtroppo non garantisco nulla ;__;
Cooooomunque niente, vado con le prossime tre e poi scomparirò a tempo indeterminato causa esami/lavoro. Avrei voluto scrivere qualcosa anche su NieR ma non penso riuscirò... In compenso, modificherò la pagina iniziale a tema 2b9s.

Baci stellari,
Kat




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3836024