Not Today

di ThorinOakenshield
(/viewuser.php?uid=732371)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Not Today
 
Ti accasci contro il muro, respirando affannosamente.
Sei ricoperto di sangue e ferite, mentre il fuoco infuria intorno a te.
Ormai non hai più energie e hai perso le speranze, inoltre non sai cosa ti spaventi di più, se le fiamme o quegli esseri immondi che farebbero paura persino ad un uomo grande e rabbioso come te.
La cicatrice sul tuo volto ti ricorda in ogni momento quello che hai passato, facendoti temere il fuoco più di qualsiasi altra cosa.
E come hai già pensato, non è solo il fuoco il problema.
Ti viene da sorridere amaramente, però gli estranei sono un qualcosa di talmente fuori da ogni più terribile immaginazione, che tutto sommato non c’è nulla di cui vergognarsi nell’avere paura di loro.
Siamo fottuti, pensi con acidità, perché continuare a combattere? Tanto non abbiamo alcuna speranza contro questi maledetti bastardi.
Però ritrovi la vitalità non appena noti una cosa.
Improvvisamente ti alzi in piedi e osservi con maggiore attenzione.
Arya Stark, la ragazzina che avevi protetto con tutte le tue forze – e alla quale, anche se detesti ammetterlo, ti eri affezionato –, la ragazzina che poche ore fa ti aveva salvato la vita (mentre una volta ti avrebbe voluto, comprensibilmente, morto), si trova in difficoltà. Degli estranei la stanno mettendo alle strette senza pietà alcuna.
La tenacia con cui sta combattendo ti sta facendo pensare che forse ti sei sbagliato, forse non è mai troppo tardi, forse non bisogna mai arrendersi e forse c’è ancora speranza. In maniera del tutto inaspettata, ti ritrovi a pensare che quella ragazzina potrebbe essere un esempio per tutti, te per primo.
Inoltre lei prima ti aveva salvato la vita e, che ti piaccia o no, in cuor tuo le vuoi bene.
Quindi dentro di te si accende una furia cieca, all’improvviso ritrovi la forza e l’energia per tornare a combattere.
Valar morghulis, tutti gli uomini devono morire… Pensi stringendo la spada e guardando malamente gli estranei che stanno quasi per ammazzare Arya Stark. Prima o poi toccherà anche a te, piccola furia, stringi gli occhi con aria feroce, ma non oggi.
 
L’Antro di Lucri:
 
Ve l’avevo detto che oggi vi avrei rotto le palls XD.
Comunque tranquilli, questa in teoria dovrebbe essere l’ultima ahahah
Che dire? Mi è venuta in mente dopo aver visto quella bellissima scena in cui, Sandor, dopo aver visto gli estranei attaccare Arya Stark, viene colto da una furia cieca e puff!, subito corre ad aiutarla.
Non so voi, ma io amo loro due, non come coppia amorosa, ma amo proprio i loro personaggi e insieme formavano proprio un bel duo.

 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3836387