Illegible

di Ghillyam
(/viewuser.php?uid=787047)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


gi-ra-sò-le
 
 
 
Capelli, rossetto, pistola. Zip, orecchini, teaser.
«Espressione seria.»
«Sguardo severo.»
«Vado io.»
«Dopo di te.»
Nessuno sospetta niente quando le vede percorrere lo stesso corridoio, dirette verso capi opposti; sono brave in quello che fanno, è il loro lavoro dopotutto. Stare all’erta, alzare la guardia, fingere che non sia successo nulla.
Non sono le labbra dell’Agente Romanoff ad aver solcato il viso di Maria. Non sono le mani dell’Agente Hill ad aver incendiato la pelle di Natasha.
È esemplare la loro messa in scena, tanto che anche loro rischiano di cascarci. Uno sfiorarsi casuale e si delineano i contorni di un sogno, ma ci si deve concentrare, non dare nell’occhio è di primaria importanza: far finta che sia solo quello, un sogno.
Se fosse amore non si vedrebbe. L’inganno è tangibile, ci vivono dentro.
 
 
 
gi-ra-sò-le: finto amore
 
 
 
Nda: cercavo un modo per distrarmi SPOILER dalla tragica fine di Endgame (RIP Tony e Nat, vi amo 3000 tutti e due) FINE SPOILER e il bellissimo gruppo LongLiveToTheFemslash mi ha fornito l’occasione giusta per improvvisare qualcosa sulla mia coppia improbabile più recente ossia la Natasha/Maria. È una cosa uscita veramente da non so dove e penso si capisca dal fatto che il prodotto finale sia osceno, cercate di perdonarmi.
Niente, le note sono diventate più lunghe della drabble stessa quindi vi ringrazio e vi saluto, baci!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3836430